up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

plus
VAUDE

VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

Descrizione del prodotto VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

Un classico per la mountain bike. Una camicia da bici comoda e casual con colletto rialzato e zip frontale corta che ti mantiene fresco e inibisce gli odori. Porta quella sensazione Monte Tremalzo dal Lago di Garda a casa per la corsa serale direttamente dalla porta di casa. Drirelease® è un tessuto performante che è leggero, a rapida asciugatura e ha una miscela di lana che garantisce un'efficace regolazione della temperatura per un buon microclima. La lana è anche una risorsa rinnovabile che conserva risorse fossili. La maglietta è realizzata con un materiale certificato dal rigoroso standard ambientale del sistema bluesign®, che è confortevole e leggero e offre la massima funzionalità. Puoi riporre gli oggetti di valore nella piccola tasca con accesso rapido sul retro. ;etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti funzionali e rispettosi del;ambiente realizzati con materiali sostenibili.

Caratteristiche del prodotto:

1 piccola tasca posteriore con zip nascosta

cerniera anteriore corta

alzarsi il colletto

cuciture piatte

inserti in colore a contrasto

cerniere a contrasto

specifiche tecniche:

Tessuto principale: 88% poliestere, 12% lana vergine.

Lunghezza (in taglia media): 64 cm

Peso: 114 g

88% poliestere / 12% lana

più caldo del 100% di lana

niente prurito

nessun fermo statico

non si sente mai viscido contro la pelle

FreshGuard previene ;odore

Lana

I prodotti con questo logo sono realizzati in parte o interamente in lana naturale. VAUDE usa solo muli di lana libera.

tecnologie:

Cerchiamo buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo membri della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare continuamente le condizioni di lavoro in tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo queste condizioni regolarmente. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza al FWF.

Forma verde

Con il nostro marchio Green Shape, offriamo prodotti funzionali e rispettosi del;ambiente realizzati con materiali sostenibili. Sono fabbricati in condizioni di lavoro eque lungo ;intera catena di approvvigionamento. I criteri per ;etichetta sono rigorosi e trasparenti. Sono sotto costante revisione e coprono ;intero ciclo di vita del prodotto dalla progettazione, alla produzione, alla cura e alla manutenzione, fino alla riparazione e alla fine della vita del prodotto.

;elasticità dei tessuti deriva dallo spandex nel tessuto o dal tipo di maglia o tessuto utilizzato per il materiale. Questo offre la massima libertà di movimento.

Vestibilità regolare

Misura: Körper umspielende Passform


Benvenuto nell´offerta speciale di VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV. Su bikeinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per ciclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per ciclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Jersey manica corta.

Caratteristiche VAUDE Maglia Corte Tremalzo IV

Tipi di maniche
Corte
Colore
Grigio
Caratteristiche
Stretch
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up