up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts

VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts

VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts

plus
VAUDE

VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts

Descrizione del prodotto VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts

Protezione contro la pioggia minimalista. Pantaloncini pioggia Bike a base di peso leggero, 2,5 strato di materiale sono la pioggia ideale e indietro spray di protezione per i motociclisti che credono solo nei stretto necessario durante un tour in estate.

Il materiale certificato bluesign fatta in conformità con lo standard ambientale rigorosa è meravigliosamente leggero e offre migliori prestazioni all´aperto. È dotato di un durevole 3 strati rinforzato sede, fascia in vita e polsini regolabili, ed elementi riflettenti per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Viene inoltre fornito con il proprio sacco zaino

Caratteristiche:

2.5 pantaloni strato

Con zaino

3 strato di rinforzo in sede

Orlo regolabile

Cintura regolabile con velcro

Elementi riflettenti

Caratteristiche tecniche:

Tessuto principale del fronte: 100% poliammide

Rivestimento: 100% poliuretano

Rinforzo fronte: 100% poliammide

Membrana: 100% poliuretano

Membrana: 100% poliammide

Peso: 103 g

Tecnologia:

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili e delle risorse di produzione amichevole. Il meglio per l´uomo e la natura. I criteri sono rigorosi: un prodotto può recare solo la forma Green Label quando soddisfa le norme "bluesignproduct", o è stato tinto con VAUDE eColour, o è costituito da almeno il 90% di materiali ecologici come il tessuto approvato bluesign cotone organico riciclabile materiali una combinazione di questi con almeno il 35% Tencel o di canapa.

Bluesign tessuto approvati:

bluesign è il mondo norma più severa per l´ambiente, tutela dei consumatori e della forza lavoro. Tutti gli aspetti rilevanti di produzione rispettosi dell´ambiente sono valutati e ottimizzati in modo permanente: materiali, energia, acqua, acqua e aria di emissioni, livelli di rumore, rifiuti, gestione delle sostanze pericolose. Prodotti realizzati almeno il 90% dei materiali certificati bluesign dicitura "Bluesign approvato tessuto".

Attivo:

Ceplex attivo è una membrana di alta qualità o rivestimento permanentemente impermeabile, traspirante e antivento. Ha un min. colonna d´acqua di 10.000 m (JIS L 1092 B). Questa membrana è 100% PTFE gratuito.

Tutto taglio montagna:

Prodotti con questo logo hanno tagli casuali e sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze di appassionati di mountain bike.


Con VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca VAUDE e i loro prodotti di ciclismo, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche VAUDE Aloni 3/15 Tremalzo Rain Shorts

Lunghezza
Tre quarti
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up