up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

plus
VAUDE

VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

Descrizione del prodotto VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

Descrizione del prodotto

Leggera scarpa da viaggio per bici

Suola ad alta aderenza, compatibilità con i pedali pratici

Materiale mesh traspirante

Punta protettiva e tallone

Per avventure lontane dai sentieri battuti. Queste comode scarpe da viaggio ti permetteranno di lasciare velocemente le tue tribolazioni quotidiane a casa mentre fai le tue prime miglia in bicicletta. Il materiale superiore sintetico e resistente combinato con lacci e chiusura in velcro garantisce una vestibilità sicura e ben ventilata. Un sottopiede Ortholite®, rinforzato nella zona del pedale con schiuma in PU più dura per una migliore spinta del pedale, offre supporto e comfort ottimali. Punta e talloniera articolati per aggiungere stabilità e protezione dal;abrasione. Per mantenere la sicurezza durante la guida, gli elementi riflettenti sul tallone aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. ;innovativa suola SUPtraction® R20 realizzata con gomma riciclata al 20% presenta un profilo di trazione ad alta aderenza per una presa eccezionale sia in condizioni stradali bagnate che asciutte. La rigidità media (V Flow 5) nella suola assicura un efficiente trasferimento di potenza al pedale e allo stesso tempo garantisce una calpestabilità confortevole. Una copertura tacchetta rimovibile rende questa scarpa compatibile con la maggior parte dei sistemi clipless.

Informazioni verdi

Cerchiamo buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo membri della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare continuamente le condizioni di lavoro in tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo queste condizioni regolarmente. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza al FWF.

Senza PVC

;etichetta VAUDE "senza PVC" significa che questo prodotto è fabbricato al 100% esente da PVC (cloruro di polivinile). Il PVC contiene in gran parte plastificanti (ftalati) che sono considerati dannosi per la salute.

caratteristiche del prodotto

Scarpa superiore: robusta tomaia sintetica, fodera in poliestere riciclato al 50%

Sottopiede: soletta in schiuma PU Ortholite® Eco Plush, rinforzata "zona pedale", solette rimovibili

Suola: suola VAUDE TVL, gambo in nylon pieno per trasmissione ottimizzata della forza, mescola in gomma SUPtraction R² °, suola in gomma con mescola riciclata al 20%

Caratteristiche:

Cinturino in velcro stabilizzante per regolazione individuale

Puntale protettivo esterno

Avvitare la copertura della tacchetta in gomma

Compatibile con i comuni sistemi di pedali a sgancio rapido MTB

Adatto a

Viaggi in bicicletta - Moderati, Viaggi in bici - Avventura, Bike tutti i giorni, On the Go

Peso: 390 g

Materiali e tecnologie

Ortholight

I plantari rimovibili OrthoLite® sono costituiti da schiuma poliuretanica a poro aperto. Sono estremamente traspiranti, durano a lungo e prevengono la formazione di funghi, batteri e odori. La variante EcoPlush utilizzata contiene il 25% di olio di ricino organico, mentre il materiale della suola superiore è composto al 50% in poliestere riciclato. I plantari rimovibili OrthoLite® sono lavabili in lavatrice.

Tallone estensibile

Punta e tallone realizzati in TPU stabile e riciclabile per la massima protezione e supporto ottimale.

Chiusura a velcro

Chiusura in velcro per un sostegno extra e stabilità nella scarpa.

Indice di flusso 5

Indice di stabilità della suola. Supporto specifico al;attività per il roll-off e la stabilizzazione del mesopiede.

Tacchetti MTB

È possibile installare i sistemi di clic SPD, svasati in modo che non vi disturbino mentre si cammina.

Suptraction Rubber

SUPTERNA suola esterna


Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Scarpe uomo e nella categoria Scarpe da ciclismo, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche VAUDE Scarpe MTB TVL Pavei

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up