up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Veloflex

Veloflex

Categorie

Ruote e copertoni

Vedi tutti ( Veloflex )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Veloflex

Fondata nel 1984, Veloflex è emersa come pioniera nell'industria della bicicletta, fondata nella pittoresca città di Bergamo, Italia. Veloflex è un'azienda che produce pneumatici per biciclette di alta qualità. Usano i migliori materiali e metodi di vecchia data per rendere i loro pneumatici così buoni. Tutti, dai principianti agli esperti, possono godersi la guida con pneumatici Veloflex.
I pneumatici Veloflex sono realizzati con materiali di alta qualità per offrire un buon grip sulla strada, una guida fluida e una durata duratura. I pneumatici Veloflex sono progettati appositamente per tutti i tipi di ciclisti, su sentieri accidentati o volando lungo strade lisce. I pneumatici Veloflex hanno una gamma completa, compresi pneumatici da strada Veloflex, pneumatici da strada senza camera d'aria Veloflex e pneumatici da strada tubolari Veloflex.
I pneumatici da strada Veloflex sono realizzati per i ciclisti che richiedono le migliori prestazioni e comfort su strada. Questi pneumatici sono progettati per offrire ai ciclisti un'ottima esperienza di guida su superfici lisce come strade e autostrade e per aiutare la bicicletta a rimanere stabile e controllata anche quando si pedala ad alta velocità.
Il pneumatico da strada senza camera d'aria Veloflex è un tipo speciale di pneumatico poiché è ´´senza camere d'aria´´, il che significa che non ha bisogno di una camera d'aria interna come i pneumatici tradizionali. Ha un design speciale che gli permette di trattenere aria direttamente, rendendolo un po' diverso dai normali pneumatici per biciclette. I pneumatici da strada senza camera d'aria Veloflex sono la scelta definitiva per i piloti per le migliori prestazioni e resistenza alle forature. Questi pneumatici sono progettati per offrire una guida fluida senza la necessità di tubi, con conseguente minor resistenza al rotolamento e maggiore maneggevolezza. Offrono inoltre un'eccellente protezione da forature grazie alla robusta costruzione e alla tecnologia avanzata del sigillante.
Il pneumatico da strada tubolare Veloflex è un tipo di pneumatico di design ´´tubolare´´ e ha una camera d'aria interna, il pneumatico tubolare è un pezzo unico e senza cuciture che viene cucito intorno alla camera d'aria interna. Questi pneumatici assemblati a mano sono realizzati con materiali di prima qualità e con tecniche tradizionali, con conseguente eccezionale grip e guida fluida. Il pneumatico da strada tubolare Veloflex è conosciuto per essere leggero, il che può aiutare i ciclisti ad andare più veloce. Il design tubolare consente anche pressioni più elevate dei pneumatici, permettendo ai piloti di avere una guida fluida ed efficiente su strada.
Il Veloflex Corsa EVO è un pneumatico da strada ad alte prestazioni progettato sia per le corse che per l'allenamento. È fatto a mano in Italia con una gomma molto morbida 320 TPI (Threads Per Inch) Corespun, che offre un'eccezionale presa e una resistenza al rotolamento molto bassa. Il Veloflex Corsa EVO è un'ottima opzione per i ciclisti che cercano un pneumatico da strada ad alte prestazioni che offra eccezionale grip, comfort e velocità.
Veloflex Corsa Race è per spingere i limiti e conquistare la competizione. La sua costruzione leggera, la risposta morbida e l'eccezionale presa aiuteranno ad ottenere emozionanti velocità e maestria nei curvoni, trasformando i giri in esperienze esilaranti.
I prodotti Veloflex, realizzati con i migliori materiali e l'impiego di tecniche tradizionali, sono stati apprezzati da ciclisti professionisti e piloti esigenti in tutto il mondo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere