up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47

WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47

plus
WTB

WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47

Descrizione del prodotto WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47

Lo pneumatico Horizon Road Plus offre una trazione elastica e di dimensioni maggiori e caratteristiche di guida fluide oltre il punto in cui finisce il pavimento. Crea una nuova esperienza di guida, indipendentemente da dove ti portano i tuoi exploit.

Caratteristiche
Linea centrale liscia con battistrada esterno a spina di pesce.
Profilo arrotondato con canali verticali per migliorare le caratteristiche in curva.
La carcassa ad alto volume consente una guida confortevole.
Dual Compound Rubber significa uno pneumatico a rotolamento veloce con una grande trazione in curva.

Utilizzo: Adventure Road
Condizioni: pavimentazione / misto / sporco
Dimensioni della ruota: 650b
Larghezza: 47 mm
Livello: TCS Kight / Fast Rolling
Peso: + 562 g
Composto: Dual DNA Rubber
Involucro: singolo sply 120 tpi
Protezione contro le forature: SG2

Informazioni su TSC
Il sistema brevettato di sigillante tubeless WTB, TCS (Tubeless Compatible System), ha rivoluzionato cerchi e pneumatici nel 2009 combinando gli standard ETRTO, ISO e UST con pesi rotanti tubeless leggeri. Mai prima d'ora un sistema tubeless basato su standard pesava così poco. Certificato come i primi pneumatici a base di sigillante per il sistema UST nel 2012 da Mavic, TCS continua a spingere i confini di ciò che è possibile attraverso pneumatici e cerchi costruiti appositamente per ogni disciplina del ciclismo. Scopri di più su ciò che è possibile fare su wtb.com/tcs

TCS light fast rolling (LFR)
Una mescola del battistrada sulla linea centrale veloce ed efficiente abbinata a tasselli laterali appiccicosi a bassa durezza rivestono una carcassa morbida e sensibile al grammo, progettata per essere conforme pur rimanendo degna del trail.

SG2 Protezione contro le forature
La maggior parte delle dimensioni di questo pneumatico è disponibile con la nostra nuovissima SG2 Puncture Protection, un inserto in nylon leggero che fornisce una copertura da tallone a tallone e garantisce che ogni area dello pneumatico sia difesa da tagli e forature. Man mano che gli eventi diventano progressivamente più difficili ei ciclisti pedalano più lontano, la ghiaia diventa più dura. Ha senso solo che anche i pneumatici da ghiaia diventino più resistenti.

Le fibre di nylon hanno un profilo piatto, che riduce la quantità di gomma necessaria per riempire gli spazi tra le fibre e riduce al minimo il peso.
Gli pneumatici da ghiaia SG2 protetti presentano una carcassa da 120 tpi, che migliora l'elasticità rispetto a uno pneumatico tradizionale da 60 tpi.
SG2 è stato specificamente progettato per essere uno strato di protezione dalle forature, ma migliora anche la ritenzione d'aria ed elimina le infiltrazioni sul fianco.

Mescola di gomma Dual DNA
Dual DNA è il mix perfetto di efficienza, trazione e durata. La linea centrale del battistrada presenta una mescola di gomma più solida che vanta un rotolamento più veloce e una maggiore durata, mentre i tasselli laterali sono composti da una gomma più morbida e con rimbalzo più lento che migliora il controllo e l'aderenza.

Road Plus
Gli pneumatici WTB Road Plus offrono una trazione flessibile plus size e caratteristiche di guida fluide oltre il punto in cui finisce la pavimentazione. Ciascuno dei nostri modelli Road Plus abbina una linea centrale liscia a vari livelli di battistrada / tasselli esterni, fornendo diversi gradi di resilienza e trazione in curva per adattarsi a usi specifici. La strada ad alto volume offre prestazioni ingannevolmente snelle sull'asfalto, con una resilienza che non viene scossa dall'inseguimento di confidenti lungo strade sterrate polverose. Infilalo in una bici da cross, inseriscilo in un telaio da strada, il diametro complessivo rimane lo stesso di un pneumatico da strada 700 x 30 mm. Guidalo su asfalto, portalo anche sullo sporco. Creare una nuova esperienza di guida, indipendentemente da dove ti portano i tuoi exploit.

Road Plus vs Standard 700c

Pneumatico Road Plus

Più dimensioni per far cadere le barre
Ha semplicemente senso, perfettamente sensato. Perché non ottenere vantaggi per le taglie forti senza rallentare il ritmo? La conformità tubeless aggiunta con un volume maggiore annulla il rumore della strada, le vibrazioni della ghiaia e le imperfezioni dello sporco. Tutti i vantaggi del Road Plus sono disponibili sugli pneumatici Horizon e Byway TCS.

Si adatta agli attuali telai Endurance
Road Plus mantiene la stessa geometria delle bici da strada endurance esistenti, ma aggiunge una ruota e un pneumatico tubeless da 650b ad alto volume al posto di un 700c. Con pneumatici 650b x 47c Road Plus TCS aventi lo stesso diametro totale della ruota di uno pneumatico 700 x 30c, richiede solo un po 'più di spazio per i foderi orizzontali rispetto a un pneumatico da strada tradizionale. Abbinalo a un cerchio Ci24 Carbon o KOM i23 / i25 650b TCS e avrai una configurazione leggera, ad alto volume e veloce senza tornare al tavolo da disegno per il design del telaio. Visita la nostra tabella di adattamento Road Plus su wtb.com/pages/road plus per garantire la compatibilità con il tuo telaio attuale.


Stai per acquistare WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47? Tutti i prodotti di WTB sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47 e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per ciclismo e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche WTB Pneumatico per ghiaia Horizon TCS Light Fast Rolling SG2 Tubeless 650B x 47

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
27.5´´- 650B
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Ciclismo Gravel
Larghezza della Ruota
47
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up