up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

WTB Sella In Titanio Deva

WTB Sella In Titanio Deva

WTB Sella In Titanio Deva

WTB Sella In Titanio Deva

plus
WTB

WTB Sella In Titanio Deva

Descrizione del prodotto WTB Sella In Titanio Deva

Tra le selle più amate nella storia del WTB, la Deva è tornata, in tutto il suo splendore precedente. Progettato per adattarsi alla forma femminile, senza sfoggiare fiori o farfalle rosa. Abbastanza comodo che anche gli uomini più virili sono in grado di guardare oltre l'etichetta specifica delle donne.


Caratteristiche:
Imbottitura generosa, naso corto per transizioni facili da accendere e inserti in gel posizionati strategicamente sul modello ProGel.
Originariamente progettato per adattarsi alla forma femminile.
Profilo piatto che fornisce un sacco di immobili per il posizionamento.


specifiche tecniche:

Utilizzo: Gravel Cross Country Trail Enduro
Dimensionamento: medio (145 mm x 260 mm)
Rail: titanio
Peso: + 193 g


Guide in titanio:
Quasi leggeri come il carbonio, i binari in titanio sono in grado di flettersi senza perdere l'integrità strutturale, rendendolo un ottimo materiale per i binari della sella.

Copertura in microfibra:
Trovato sulla maggior parte delle selle WTB, la nostra custodia in microfibra replica da vicino l'aspetto e la sensazione di una copertina in pelle. La natura elastica della copertura in microfibra consente alla schiuma di sostenere le ossa del sedere senza interferire con la sua resilienza.

Shell sintonizzato Flex:
La calotta Flex Tuned vanta un eccezionale mix di flessibilità confortevole ed efficienza costante. Non flessibili come il Soft Shell e non rigidi come il Carbon Composite Shell, le selle Flex Tuned offrono il mezzo felice ideale per la maggior parte degli appassionati.

Imbottitura DNA:
Trovato su tutte le nostre selle di fascia alta, questa imbottitura densa riduce drasticamente il peso della sella. L'imbottitura del DNA tende inoltre a mantenere meglio la sua forma durante le lunghe pedalate e la durata della sella, il che è importante per il comfort a lungo termine.



Al momento, il prodotto WTB Sella In Titanio Deva è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca WTB ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Selle. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Componenti bicicletta. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche WTB Sella In Titanio Deva

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up