up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

WTB Sella Pure Cromoly

WTB Sella Pure Cromoly

WTB Sella Pure Cromoly

WTB Sella Pure Cromoly

plus
WTB

WTB Sella Pure Cromoly

Descrizione del prodotto WTB Sella Pure Cromoly

Eccellente sella per tutte le montagne e per le distanze, la Pure è caratterizzata da un design a punta ribaltabile che previene i ganci e un'imbottitura sufficiente per il comfort per tutto il giorno. Pure è una scommessa sicura per quasi tutti i ciclisti e una scommessa ancora migliore per i bikepacker!


Caratteristiche:
Presenta un naso a goccia progettato per prevenire i blocchi.
La particolare forma a coda di balena in aumento è una delle tante caratteristiche che la rendono un'eccellente sella per i bikepacker e tutti i ciclisti di montagna.
L'imbottitura spessa offre comfort per tutto il giorno.


specifiche tecniche:

Utilizzo: Trail Enduro Bikepacking
Dimensionamento: medio (148 x 275 mm)
Rail: Cromoly
Colore binario: metallo con nero lucido
Peso: + 340 g


Rotaie Cromoly:
La maggiore resistenza e il minor peso rendono l'acciaio cromolico un notevole miglioramento rispetto alle guide in acciaio tradizionali. La scelta perfetta per i bikepacker.

Copertura in microfibra:
Trovato sulla maggior parte delle selle WTB, la nostra custodia in microfibra replica da vicino l'aspetto e la sensazione di una copertina in pelle. La natura elastica della copertura in microfibra consente alla schiuma di sostenere le ossa del sedere senza interferire con la sua resilienza.

Shell sintonizzato Flex:
La calotta Flex Tuned vanta un eccezionale mix di flessibilità confortevole ed efficienza costante. Non flessibili come il Soft Shell e non rigidi come il Carbon Composite Shell, le selle Flex Tuned offrono il mezzo felice ideale per la maggior parte degli appassionati.

Imbottitura in gel:
Gli inserti in gel posizionati strategicamente si conformano alla forma e alla larghezza specifiche delle ossa del sedere di un ciclista per fornire una vestibilità unica per il ciclista. Gli inserti in gel sono circondati dalla nostra imbottitura standard per fornire un'imbottitura aggiuntiva che non pizzicherà o farà pressione sui tessuti molli.



WTB Sella Pure Cromoly garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo WTB Sella Pure Cromoly acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca WTB e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche WTB Sella Pure Cromoly

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

WTB Sella Pure Cromoly

Soddisfatto per il momento

-

L'ho comprato qui perché non posso comprarlo facilmente in Giappone. L'ho ordinato il 20 novembre ed è stato spedito il giorno successivo, ma è arrivato il 5 dicembre, il che ha richiesto una settimana in più rispetto al programma di arrivo indicato. Potrebbe essere una cosa stagionale, ma penso che sia meglio vederla nella direzione del ritardo. È stato un bene che l'imballaggio fosse ben fatto. L'ho installato immediatamente e ho corso per circa 30 km, ma posso correre senza disagio. Anche il design è molto buono e l'intera bici è fantastica.

WTB Sella Pure Cromoly

Wtb pure gel

-

La conoscevo da tempo e l'ho montata su 3 bici . Ottima per il freeride con dimensioni generose

WTB Sella Pure Cromoly

100%

-

Ho guidato la sella WTB con SL8.volt Rocket Pure e strada sterrata, ma Pure è la più comoda e per lunghe pedalate, le selle diverse da questa sono impensabili ♪ Quale sella WTB non fa male? Tuttavia, per le lunghe passeggiate, consigliamo lo spesso ROCKET o PURE.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up