up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Apani Merino

X-BIONIC Apani Merino

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Apani Merino

Descrizione del prodotto X-BIONIC Apani Merino

La lana da sola non è intelligente. La lana può solo scaldare. Integrando numerose e complesse tecnologie come il sistema 3D Bionic Sphere®, X-Technology® ha reso, per la prima volta, la lana svizzera «intelligente». APANI® MERINO (as pure as nature intended®) rinfresca, riscalda e asciuga in modo naturale esattamente là dove deve, e non solo dove può. Il risultato è un prodotto ecologico sviluppato, progettato e prodotto in Europa. Il sottile filato, che viene tessuto in Germania, è costituito da lana Saxon Merino con un diametro di 18,5 micron e contiene una componente elastica naturale. Questa combinazione garantisce il massimo grado di stabilità e comfort. L’incomparabile morbidezza della lana ti coccola e ti mette in sintonia con la natura, con la leggerezza di una piuma. Inoltre, trattandosi di lana Merino APANI®, assicura molti vantaggi in più. Perché ha in sé la forza delle idee innovative. Tecnologie brevettate X-BIONIC® creano le migliori condizioni per la pratica del tuo sport preferito: gestione perfetta del sudore, bilancio termico autoregolante, massima resistenza, ottima vestibilità. Pare fantascienza? APANI® MERINO è realscienza!


Specifiche tecniche:

Technical Composition:
- 87% Wool
- 12% Mythlan
- 1% Elastane

Material Composition:
- 87% Wool
- 12% Mythlan
- 1% Elastane


Tecnologia:

Aktiv-­Bund® for X-BIONIC®
L’ampio bordo attivo si adatta a ogni tipo di gamba, di braccio e dellanca, senza scivolare e senza stringere eccessivamente.

Air-Conditioning Channel® for X-SOCKS®
Inizia sotto la volta plantare, dove normalmente il piede non tocca il suolo, e prosegue fino all’Aktiv-Bund® della calza. Costituito da una sottile struttura, ricopre solo il 30 % della superficie della pelle. Poggiando il piede a ogni passo l’aria umida viene pompata fuori dalla scarpa e sostituita con aria fresca quando si porta il peso sull’avampiede. In questo modo l’aria fresca può circolare anche se si indossa una scarpa stretta, mantenendo un clima ideale per il piede.





Benvenuto nell´offerta speciale di X-BIONIC Apani Merino. Su bikeinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per ciclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per ciclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Intimo.

Caratteristiche X-BIONIC Apani Merino

Colore
Grigio
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Apani Merino

Ottimo acquisto

-

Sono felicissima dell’acquisto, ottimo prodotto, comodo e caldo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up