up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Bike Pantaloni

X-BIONIC Bike Pantaloni

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Bike Pantaloni

Descrizione del prodotto X-BIONIC Bike Pantaloni

Maggiori prestazioni senza doping. Grazie ad un raffreddamento efficace, isolamento mirato e compressione,gli X-Bionic ® Biking Pants forniscono più energia per andare in bicicletta. Riducono le vibrazioni muscolari tramite una compressione crescente e sostegno le articolazioni. Sono stati appositamente concepiti per rispondere alle esigenze dei ciclisti e per ottimizzare il movimento, stimolando la circolazione sanguigna, e migliorando lapporto di sostanze nutritive ai muscoli per aumentare le prestazioni. La Partial Kompression crea una leggera pressione sul corpo che crea un effetto stimolate senza limitare la libertà di movimento. Nel complesso il movimento diventa più preciso ed efficace - il vostro lavoro muscolare migliora.


Specifiche tecniche:

Technical composition:
- 74% Skin NODOR®
- 13% Polyamide
- 9% Mythlan™
- 4% Elastane

Material composition:
- 87% Polyamide
- 8% Polypropylene
- 4% Elastane
- Compression: High compression


Tecnologia:

- : Consente lisolamento mirato di singole parti del corpo per proteggerle dalleccessivo raffreddamento in inverno. Gli mantengono il calore corporeo, che è necessario per garantire la funzione degli organi interni e proteggere le parti del corpo che sono maggiormente vulnerabili al raffreddamento.

- Two-Step Front 3D-BionicSphere® System: La tecnologia del tessuto high-tech garantisce un grip ottimale ed un elevato comfort climatico. Le diverse profilature della superficie assicurano sostegno e trasportano umidità e calore allesterno allesterno.

- X-BIONIC® Partial Kompression: Un nuovo punto di riferimento nella tecnologia di compressione. La X-BIONIC® Partial Kompression sfrutta i vantaggi della compressione senza trascurare il raffreddamento.

- : L, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce lisolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

- Bordo auto-regolante: Il bordo auto-regolante si adatta a tutte le taglie senza scivolare o stringere.

Bike Pad Women Comfort 2000XT:
- Ultimate3000XT Bike Pad: Fondello di gel e schiuma con superficie in 3D in tutta la sua lunghezza.
- Elite2000XT Bike Pad: Fondello in gel e schiuma con la parte anteriore in tessuto liscio per le zone sensibili.
- Comfort2000XT Bike Pad Women: 6 zone con costruzione a strati.
- Endurance1000XT Bike Pad Men: Perfettamente combinati gli strati costruttivi.

- 3D-BionicSphere® System sul coccige: Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System ® sul coccige per levaporazione. Le SweatTraps ® sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.

- AirConditioningSpot™: La parte posteriore del ginocchio suda in modo elevato e rapidamente. Una tessuto a maglia sottile circolare è stato inserito in questa zona. In questo modo il sudore in eccesso viene spinto verso lesterno senza il rischio di raffreddamento.

- ISO-CalfPad™: I muscoli del polpaccio possono raffreddarsi rapidamente, in particolare dopo brevi pause e anche se il corpo è ancora caldo. Questo può portare ad un rischio di lesioni. La ISO-CalfPad ™ mantiene il calore del corpo.

- Intercooler™: Questa struttura 3D raccoglie il sudore sulla coscia, lo distribuisce in maniera uniforme per produrne levaporazione direttamente su questo importante gruppo muscolare esercitando un valido effetto di raffreddamento. Nei periodi di riposo la struttura ondulata Intercooler™ poggia sui muscoli e assicura lisolamento.

X-BIONIC® Partial Kompression:
- Pressione dei canali: La Partial Kompression applica una pressione mirata attraverso costine di 1 mm di larghezza. Tra le costine a compressione sono presenti canali liberi da compressione.

- I vasi sanguigni e capillari sotto la pelle: La compressione garantisce un miglior apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli. Tuttavia, la circolazione sanguigna della pelle potrebbe essere influenzata negativamente da compressione liscia eccessiva.

- I capillari rimangono aperti: Con la Partial Kompression, il flusso di sangue nelle vene e nei capillari può scorrere senza impedimenti grazie alle area libere dalla compressione.

- Raffreddamento attraverso il sudore: Inoltre, il sudore può rimanere sulla pelle e quindi raffreddare il sangue, che è il liquido di raffreddamento del corpo.


Se stai cercando X-BIONIC Bike Pantaloni, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di ciclismo hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come bikeinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Abbigliamento uomo. bikeinn offre una gamma esclusiva di Pantaloncini ciclismo per diversi tipi di attività. I nostri Pantaloncini ciclismo sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche X-BIONIC Bike Pantaloni

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up