up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker

X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker

Descrizione del prodotto X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker

La buona notizia: i nuovi Spyker X-BIONI C® vi danno più potenza. La cattiva : anche ai vostri avversari I nuovi X-BIONIC® Syker riducono il sudore, senza eliminarlo del tutto. Secondo una ricerca scientifica condotta dall’Università di Dortmund, gli sportivi di altissimo livello utilizzano fino al 97% della propria energia per la regolazione della propria temperatura corporea. Analogamente agli impacchi di acqua fredda che si applicano sui polpacci per abbassare la febbre, le speciali strutture 3D e il sistema brevettato 3D-BionicSphere® distribuiscono il sudore su una superficie ampia della pelle. Evaporando, il sudore rinfresca, facendo risparmiare energia. Questo effetto turbocompressore naturale garantisce una maggiore spinta propulsiva e trasforma il sudore in energia.


Specifiche tecniche:

Technical composition:
- 48% Skin NODOR®
- 39% Polyamide
- 7% Elastane
- 6% Robur™

Material composition:
- 48% Polyester
- 45% Polyamide
- 7% Elastane
- Compression: High compression


Tecnologia:

- Bordo auto-regolante: Il bordo auto-regolante si adatta a tutte le taglie senza scivolare o stringere.

- X-BIONIC® Partial Kompression: Un nuovo punto di riferimento nella tecnologia di compressione. La X-BIONIC® Partial Kompression sfrutta i vantaggi della compressione senza trascurare il raffreddamento.

- Raffreddamento efficiente: Lavorazioni speciali che, in combinazione con il 3D-BionicSphere® System, assicurano uneccellente evaporazione raffreddando efficacemente e permettendo allo stesso tempo di trasformare il sudore in energia.

- Elasticità a 6 dimensioni: Solo una costruzione a maglia può fornire un tale grado di elasticità. La combinazione di filati high-tech, strutture a maglia e cuciture piatte molto elastiche garantisce unestrema elasticità ed una perfetta vestibilità.


Non aspettare ulteriormente e acquista X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker! Su bikeinn tutti i nostri prodotti di Abbigliamento donna hanno una completa garanzia di qualità della marca X-BIONIC. Acquistando sul nostro negozio di ciclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità ciclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker a casa il prima possibile.

Caratteristiche X-BIONIC Maniche Polpaccio Compresion Cuff Spyker

Colore
Nero
Arancione
Tipo di prodotto
Polpaccio
Classe prodotto
Capi di abbigliamento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up