Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

X-BIONIC

X-BIONIC Effektor Run Socks

X-BIONIC Effektor Run Socks

X-BIONIC Effektor Run Socks

X-BIONIC Effektor Run Socks

  • X-BIONIC Effektor Run Socks
  • X-BIONIC Effektor Run Socks
  • X-BIONIC Effektor Run Socks
  • X-BIONIC Effektor Run Socks
  • X-BIONIC Effektor Run Socks
  • X-BIONIC Effektor Run Socks

X-BIONIC Effektor Run Socks

Descrizione del prodotto X-BIONIC Effektor Run Socks

Sulla pianta del piede è presente una fitta rete di recettori della pelle, come dimostrano i riflessi attivati dal solletico. Le calze X-BIONIC con tecnologia Effektor sfruttano questa particolare sensibilità della pelle sotto la pianta del piede e sostengono la pianta stessa in modo assolutamente innovativo. Al di sopra della soglia della percezione viene indotta, mediante la compressione, una stimolazione controllata. A seguito della stimolazione di determinate aree si generano così, in modo mirato, delle informazioni costanti che segnalano al cervello di inviare delle sostanze messaggere, che sono fondamentali per l‘interazione delle cellule nell‘organismo e controllano i processi del metabolismo.


Specificaziones:

Technical composition:
- 39% Nylon
- 25% Robur
- 24% Skin NODOR
- 7% Mythlan
- 5% Elastane
Material composition:
- 88% Nylon
- 7% Polypropylene
- 5% Elastane

Tecnologia:

Aktiv-Bund:
Tenuta sicura senza scivolare o stringere.

Air-Conditioning Channel:
LAir-Conditioning Channel trasporta verso lesterno laria calda e umida e permetta di climatizzare il piede con aria fredda e asciutta. In questo modo il piede può finalmente respirare anche allinterno di calzature molto strette.

Tu puoi respirare. Tu sei intelligente. possono esserlo anche le calze?
Questa è la sfida. Come possiamo proteggere e sostenere perfettamente i nostri piedi e ricreare il naturale clima dei piedi nudi, allo stesso tempo? La rivoluzione: X-SOCKS . La X-SOCKS team di ricerca ha imparato dallevolutione e lha completato in un modo essenziale e rivoluzionario.

The breakthrough is the development of the AirConditioning Channel. For the first time a sock is capable to dissipate warm, moist air and provide the foot with cool, dry fresh air. Your feet can now breath in socks and shoes!

Protezione punta delle dita:
Protezione asimmetrica realizzata in Robur, filato ammortizzante dotato di camere daria interne, che protegge le dita in punta dove sono più sensibili.

Protezione delle dita:
Protegge da vesciche e sfregamenti

X-Cross Bandage:
La speciale fasciatura a X in materiale elastico permette di sostenere in modo sicuro e stabile i tendini, i muscoli e le articolazioni sollecitati senza limitarne la libertà di movimento.

Traverse AirFlow Channel System:
Regola la temperatura della pianta del piede conducendo lumidità ed il calore verso l AirConditioning Channel.

Pianta del piede anatomica:
“L”-per il piede sinistro e “R”- per il piede destro con integrato AirConditioning Channel.

Protezione del tallone:
Protegge da pressioni ed abrasioni

AirFlow AnklePads:
Le ossa della caviglia sono spesso sfregate durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. I Pad a forma di mezza luna offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazione del canale Aria condizionata.

Le ossa della caviglia sono spesso sfregate durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. Per proteggere la caviglia esposta, X-SOCKS ha sviluppato imbottiture ad alte prestazioni. La forma di allineamento dei Pads a mezzaluna offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazionethe AirCondtioning Channel.

Triple-AirGuides:
Sistema di supporto all‘aerazione.

Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector:
Grazie al materiale che assorbe gli impatti ed alla sua elevata resistenza allabrasione, la protezione tutela i punti di pressione e attutisce lattrito dalla parte superiore della scarpa sul tendine dAchille. Quindi i sensibili tendini dAchille non sono sollecitati perché vengono avvolti nella struttura ammortizzazione.

La speciale protezione Lambertz-Nicholson del tendine di Achille impedisce sforzo sul tendine di Achille perché è protetto da un cuscino circostante. Tale cuscino ammortizzante serve come un cuscino tra piede e la scarpa e quindi impedisce pressione e frizione.

Extensor Protector:
La protezione divisa in tre parti evita la compressione dei tendini, che in questa zona sono suddivisi in due fasci.

Protezione del collo del piede con AirDuct struttura:
La struttura a camera tridimensionale attutisce la pressione sul collo del piede, garantendo nello stesso tempo un‘efficace circolazione dell‘aria in questa zona.


Sei interessato a X-BIONIC Effektor Run Socks? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su bikeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su X-BIONIC Effektor Run Socks. X-BIONIC è una tra le migliori marche di ciclismo che crea prodotti di Abbigliamento uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche X-BIONIC Effektor Run Socks

Colore
Colore
Abbigliamento intimo

Domande e recensioni dei clienti (2)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Molto confortevole

-

Molto felice con loro, ho usato in ultras e non ho avuto alcun problema con vesciche

Calzini run effektor

-

Si tratta di un ottimo calzini da corsa, mi piace molto!

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy