up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Energizer MK2

X-BIONIC Energizer MK2

X-BIONIC Energizer MK2

X-BIONIC Energizer MK2

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Energizer MK2

Descrizione del prodotto X-BIONIC Energizer MK2

Sfruttare Il Sudore, Non Impedirlo. Per I Proprietari Di Automobili, Il Sistema Di Marcatura mk Può Solo Significare Un Semplice Numero Del Modello. Per Il Team Di Sviluppatori, Però, Queste Due Lettere Rappresentano Pochi Mesi O Addirittura Anni Di Scrupoloso Lavoro E Di Innumerevoli Test. Il Focus Strategico Non È Solo Il Design, Ma È Piuttosto Il Miglioramento Delle Prestazioni Del Prodotto: Più Potenza, Maggiore Capacità, Migliori Prestazioni. Alla Fine, Naturalmente, È Tutta Una Questione Di Velocità Più Elevate E Di Maggior Sicurezza. Questa È Esattamente La Filosofia Di X-Bionic®. Prodotti Di Qualità Superiore, Come Il Bionic Energizer?, Modello Appena Sostituito, Che Sono Costantemente Migliorati. I Nostri Ingegneri Tessili Svizzeri Passano Mesi E Mesi Nei Laboratori Di Ricerca Insieme Ai Nostri Atleti. Si Sono Concentrati Soprattutto Sullatleta, Non Sul ​​Prodotto. Come Possiamo Sostenere Nel Migliore Dei Modi Gli Atleti Nella Loro Attività? Il Risultato: Si Riconoscere Il Bionic Lenergizer? Con In Più: Il Sistema 3d ​​Bionicsphere® Maggiorato, Camere Di Ventilazione Più Definite, Una Migliore Protezione Sullintera Superficie Corporea.


Specificaziones:

Technical composition:
- 70% Skin NODOR®
- 22% Polyamide
- 5% Elastane
- 3% Mythlan?

Material composition:
- 92% Polyamide
- 5% Elastane
- 3% Polypropylene
- Compression: Mid compression


Tecnologia:

- Sistema 3d Bionic Sphere® - Superficie Di Evaporazione Maggiorata Del 50%:
Grazie alle dimensioni maggiorate e alla conformazione anatomica, il sistema 3DBionic Sphere® è ora ancora più efficace. A parità di tempo, è in grado di gestire una quantitàmaggiore di sudore e, in fase di riposo, immagazzina circa 8 cm3 d?aria in più per l?isolamento.

- Aircomplexzone - Maggiore Isolamento?Dimensioni: 72cm2:
In corrispondenza del plesso solare, proprio sotto la dodicesima vertebra toracica, si incontrano i funicoli nervosi degli organi, da cui passano le informazioni che influiscono sul benessere complessivo dell´organismo. Energizer® MK2 protegge questa zona particolarmente sensibile con appositi canali. L?aria calda incorporata al loro interno isola perfettamente dal freddo. In caso di sforzo fisico, la struttura gestisce il sudore in eccesso, offrendo una piacevole sensazione di fresco sull?addome.

- Air-Conditioning Channel®:
LAir-Conditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano allesterno lumidità e calore in eccesso. Esso consente allaria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione daria temperata.

- Bordo attivo auto-regolante (Maglia):
Si adatta ad ogni misura, senza che la maglia stringa o scivoli

- X-Impact Technology?: L?innovativa tecnologia di X-BIONIC® esercita una pressione ben definita sul corpo. Senza limitare la libertà di movimento o influire sulla vestibilità, questa pressione stimola la percezione fisica del proprio corpo. Il movimento diventa più preciso ed efficace ed il lavoro muscolare migliora.

- ExpansionRibs?: La struttura dellExpansionRibs?, sulla base del principio a fisarmonica, assicura che il freddo esterno non raffredda i gomiti. Leffetto isolante viene assicurato attraverso laria calda mantenuta al suo interno anche in presenza di bruschi piegamenti. La flessibilità dell ExpansionRibs? e lelasticità del capo permettono una libertà di movimento eliminando lattrito.

- 3D-BionicSphere® System sulla schiena:
Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso lesterno. Laria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.

- SweatTraps® sulla schiena: Per non sprecare nemmeno una goccia del prezioso sudore, al di sotto del sistema 3DBionic Sphere® sulla schiena sono ora presenti le Sweat Traps®, allineate le une vicine alle altre.

- SweatTraps®: Assorbono lumidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono levaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.

- ShoulderPads? - nuovo dettaglio: Ogni singola celletta della nuova struttura a nido d?ape dell´imbottitura ShoulderPad incamera aria calda per garantire l?isolamento. Così si isola l?articolazione della spalla senza compromettere la libertà di movimento.

- Migliorecircolazionedell´aria? Airguides® Spesse 1mm:
Gli Air-ConditioningChannel® sono stati inseriti nelleAir Guides®, inmodo tale che queste potessero funzionare efficacemente anche sotto un secondo strato. La velocità di evaporazione è aumentata esponenzialmente.





















Sei interessato a X-BIONIC Energizer MK2? Al momento, il prodotto è presente in stock su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online. Su bikeinn puoi trovare più prodotti di ciclismo della marca X-BIONIC. Non aspettare ancora e godi di X-BIONIC Energizer MK2 con solamente pochi click. Scopri adesso su bikeinn la vasta gamma di supporti di ciclismo.

Caratteristiche X-BIONIC Energizer MK2

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Rosso
Tipo di prodotto
Magliette
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Energizer MK2

X-bionic

-

Tutto in perfette condizioni

X-BIONIC Energizer MK2

Energizzante x-bionico

-

Eccellente. Molto comodo Grazie ........

X-BIONIC Energizer MK2

X-bionic

-

Buon prodotto, grazie.

X-BIONIC Energizer MK2

Ottimo prodotto

-

Come sempre x bionico e prodotto top. È anche molto caldo ma traspirante.

X-BIONIC Energizer MK2

Alta qualità

-

Prodotto davvero di alta qualità. Essere consapevoli che si adatta molto stretto (come dovrebbe essere), scegliere piuttosto una dimensione più grande. Sono alto 2 metri, petto 100 + cm, la mia taglia è XXL

X-BIONIC Energizer MK2

Indumento tecnico molto soddisfacente

-

Sono conforme a quanto indicato nelle specifiche del capo. Non ti senti bagnato dal sudore e mantieni una temperatura costante. Molto soddisfatto dell'acquisto

X-BIONIC Energizer MK2

La migliore biancheria intima da sci

-

Ottimo prodotto, non prima cosa da x-bionico, sempre di altissima qualità e funzionalità

X-BIONIC Energizer MK2

Fantastico prodotto

-

il prodotto è ottimo Io lo indossa dopo la partita per una pronta guarigione

X-BIONIC Energizer MK2

X-bionic

-

molto confortevole

X-BIONIC Energizer MK2

Acquisto x bionic maglia

-

Tutto perfetto. Comprato su trekkin con prezzo ottimo.consegna veloce , pagamento sicuro con pay pal.. maglia perfetta per attività sportive... volentieri di nuovo con trekkinn. Com

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up