up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

Descrizione del prodotto X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

SUPERARE I CONFINI DELLA FISICA NOTI FINORA? LA STRADA È LIBERA. Effektor Running Powershirt. Il sangue che scorre nelle braccia ha un percorso difficile da seguire per tornare al cuore: un percorso lungo, contro la forza di gravità e contro la forza centrifuga del movimento delle braccia. L‘Effektor Running Powershirt non si limita ad applicare la X-BIONIC Partial Kompression per l‘aumento delle prestazioni solo sul busto, ma aumenta ancora di più questa compressione sulle braccia. Così il ritorno del sangue venoso risulta più facile e il sistema circolatorio risparmia energia. Ancora più forza fa guadagnare l‘ampio sistema 3D-BionicSphere sulla schiena, che favorisce il sistema di gestione termica dell‘organismo. Sui gomiti le fasce Neuro-Response rendono l‘attività muscolare più rapida e più precisa.


Specificazioni:

- 82% Polyamide
- 10% Elastane
- 8% Polypropylene


Technology:

X-BIONIC Partial Kompression:
Un nuovo punto di riferimento nella tecnologia di compressione. La X-BIONIC Partial Kompression sfrutta i vantaggi della compressione senza trascurare il raffreddamento.

AirComPlex-Zone:
144 cm² di isolamento maggiore. Al plesso solare, direttamente sotto la 12 vertebra toracica, importanti fibre nervose ricevono i segnali che influenzano lintero benessere del corpo. LAccumulator EVO protegge questo delicato settore con canali speciali. Laria calda ivi contenuta isola in modo ottimale al freddo. La struttura del sistema elabora il sudore in eccesso durante attività fisica e assicura un raffreddamento adeguato della zona.

3D-BionicSphere System sul torace:
Il 3D-BionicSphere System nella zona del torace termoregola efficacemente, senza dare al corpo la sensazione di freddo. Laria calda allinterno dei canali funge da isolante. Laria calda e umida viene invece smaltita attraverso le dinamiche della termoregolazione e sostituita con aria fresca.

3D-BionicSphere System sulla schiena:
Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso lesterno. Laria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.

ISO-Pad:
Consente lisolamento mirato di singole parti del corpo per proteggerle dalleccessivo raffreddamento in inverno. Gli ISO-Pad mantengono il calore corporeo, che è necessario per garantire la funzione degli organi interni e proteggere le parti del corpo che sono maggiormente vulnerabili al raffreddamento.

SweatTraps:
Assorbono lumidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono levaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.

Potenziamento della risposta neurale:
La Patrial Kompression mette le cellule nervose periferiche in un costante stato di prontezza, ottimizza lo scambio degli impulsi nervosi tra muscoli e cervello, potenzia le reazioni muscolari, le contrazioni e la coordinazione, e diminuisce il rischio di lesioni e di affaticamento.

ISO-Shoulder:
La struttura ondulata dellISO-Shoulder appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita linsorgere dei brividi di freddo.

HeatTransfer Zone:
Dissipazione del calore ottimale


Acquista il tuo X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running al minor prezzo! Il nostro negozio online per montagna, trekkinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di montagna a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

Tipi di maniche
Corte
Colore
Verde
Caratteristiche
Stretch
Termiche
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

X-Bionic effektor

-

Una seconda pelle.

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

Top

-

Grande camicia

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

X-BIONIC Effektor 

-

Comoda e traspirante. Ideale per correre

X-BIONIC Maglietta Manica Corta Effektor Power Running

Perfetto

-

si adatta perfettamente, senza stress o attriti, regola bene la temperatura.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up