up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

Descrizione del prodotto X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

Correre più a lungo e più velocemente senza surriscaldarsi: con THE TRICK di X-BIONIC è possibile. Lungo la colonna vertebrale la X-BIONIC® THE TRICK Running Shirt è dotata di una struttura isolante che simula il surriscaldamento di tutto il corpo e avvia precocemente la produzione di sudore. Grazie alla climatizzazione anticipata si prevengono i picchi estremi di temperatura e il surriscaldamento, condizioni che consumano energie.



Specifiche tecniche:

Technical composition:
- 87% Skin NODOR
- 10% Polypropylene
- 3% Elastane
Material composition:
- 87% Polyamide
- 10% Polypropylene
- 3% Elastane


Tecnologia:

3D-BionicSphere System sul torace:
Il 3D-BionicSphere System nella zona del torace termoregola efficacemente, senza dare al corpo la sensazione di freddo. Laria calda allinterno dei canali funge da isolante. Laria calda e umida viene invece smaltita attraverso le dinamiche della termoregolazione e sostituita con aria fresca.

3D-BionicSphere System in the chest area:
Gli studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del torace è il posto migliore per regolare la temperatura corporea in modo rapido ed efficace. Senza dare al corpo limpressione che si sta raffreddando, laria fresca nel 3D-BionicSphere System nella zona del torace raffredda la temperatura del corpo. Laria è temperata allinterno dei condotti, funzionando come una saracinesca. Aria calda e umida viene smaltita con le dinamiche di calore del corpo e poi sostituita con nuova aria fresca. No correnti daria, ma una perfetta ventilazione.

3D-BionicSphere System on the back:
Garantisce una ventilazione efficace così lumidità è rapidamente trasportata via. Non avere sudore significa isolare con sacche daria nella struttura ondulata per proteggersi dal freddo.

3D-BionicSphere System at the tailbone:
Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso la 3D-BionicSphere System al coccige per levaporazione. Le SweatTraps sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei.

AirComPlex-Zone:
144 cm² di isolamento maggiore. Al plesso solare, direttamente sotto la 12 vertebra toracica, importanti fibre nervose ricevono i segnali che influenzano lintero benessere del corpo. LAccumulator EVO ® protegge questo delicato settore con canali speciali. Laria calda ivi contenuta isola in modo ottimale al freddo. La struttura del sistema elabora il sudore in eccesso durante attività fisica e assicura un raffreddamento adeguato della zona.

SweatTraps:
Assorbono lumidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono levaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.

Expansion Flex Zone sull‘articolazione della spalla:
La flessibilità delle Expansion Ribs® e l‘elasticità del filato garantiscono la massima libertà di movimento. Inoltre, le coste elasticizzate sulle spalle permettono al ciclista di assumere la postura migliore evitando lo spostamento della maglia. In questo modo le tecnologie rimangono al posto giusto, svolgendo al meglio le proprie funzioni.

37° CCR-Technology:
Un organismo surriscaldato o eccessivamente raffreddato non è efficiente. Ecco perché cerca lui stesso di mantenere la propria temperatura interna a un valore ottimale di 37 °C.

La scansione termica lo dimostra: la produzione del calore è diversa a seconda delle varie parti del corpo. Il corpo reagisce agli sbalzi di temperatura con un elevato consumo energetico, che va sempre a scapito delle prestazioni. Leccesso di calore da un lato e lo shock termico dall’altro sono gli estremi da cui il corpo si deve difendere. La 37 °CCR Technology™ di X-BIONIC® combatte efficacemente le oscillazioni della temperatura e aiuta lorganismo a mantenere una temperatura di 37 °C, ideale per il proprio benessere, grazie a una cessione controllata del calore, senza alcun rischio di raffreddamento.

Fixation Ribs:
Le Fixation Ribs sull‘addome posizionano correttamente la maglia, facendo in modo che THE TRICK® si trovi nel punto giusto sulla schiena e svolga quindi al meglio la propria azione.

Stability Zone:
La Stability Zone sull‘addome tiene la maglia nella posizione giusta, impedendole di salire su durante i movimenti più dinamici del busto.

Skin NODOR Nano-Technology:
Gli ioni rilasciati da Skin NODOR, neutri per la pelle, agiscono contro la formazione di colonie batteriche e riducono quindi la formazione degli odori.

X-Impact Technology:
L’innovativa tecnologia di X-BIONIC esercita una pressione ben definita sul corpo. Senza limitare la libertà di movimento o influire sulla vestibilità, questa pressione stimola la percezione fisica del proprio corpo. Il movimento diventa più preciso ed efficace ed il lavoro muscolare migliora.


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su bikeinn come X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running. Acquista ora X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running e risparmia molti soldi con i prodotti di Intimo. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca X-BIONIC, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running e altri sport sul nostro negozio di ciclismo? Grazie a bikeinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

Tipi di maniche
Corte
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

X-bionico il trucco evo runningx-bionico il trucco evo runningx-bionico il trucco evo running x-bionico il trucco evo running

-

ottimo per allenamento contro il freddo, fantastico sistema di distribuzione del sudore

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

Maglietta molto bella

-

Maglietta molto bella

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

X-bionic

-

Molto soddisfatto! Ero molto fidato sito di shopping!

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

Tutto il meglio!

-

Servizio veloce, perfetta vestibilità e comfort. Vorrei sempre comprare di nuovo!

X-BIONIC Maglietta Intima The Trick EVO Running

Buon servizio

-

Ho rec mio acquisto in 10 giorni lavorativi. Il prodotto è molto grande per l'esecuzione.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up