up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

Descrizione del prodotto X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

Activate all the cycling power inside you! The X-BIONIC® THE TRICK® 4.0 BIKE ZIP SHIRT SH SL MEN lets you constantly access more power than ever before.

This cycling shirt from the new X-BIONIC 4.0 generation features the unique patented THE TRICK® technology, which revolutionizes your body´s thermoregulation.

The Spine Insulation Zone along the spine activates production of perspiration before you overheat, so you can train longer at optimal body temperature.

The energy released by the earlier onset of evaporative cooling flows directly into your athletic performance.

This mechanism acts like an energy booster for your performance.

The innovative Dolphin Rider Neck ensures a perfect fit to make training on your bike more comfortable.

The integrated Flexor arm cuffs prevent the sleeves from slipping.

Even during your first training session, you´ll already feel the technological advantage of the ThermoSyphon® system, the next generation of the legendary patented 3D Bionic Sphere® system.

It optimizes your skin-climate management through large exchange zones at the front.

It offers significantly more density and greater effectiveness than its predecessor thanks to the new high-precision X-BIONIC® production quality in Retina® ultra-high-definition technology.




Non aspettare altro tempo e acquista X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2 con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Maglie nella categoria di Abbigliamento uomo che possono completare il tuo ordine. Acquista X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2 e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Maglie e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Verde
Caratteristiche
Stretch
Termiche
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

Abbigliamento da ciclismo molto buono

-

Maglia da ciclismo molto buona, ma la taglia è un po' piccola, l'ho comprata durante lo sconto del Black Friday. Mi piace molto la tecnologia di x-bionic.

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

X-bionico due volte

-

Le maglie X-Bionic sono spettacolari, sia per il freddo, ma soprattutto per il caldo. Sembra che abbiamo un condizionatore. Sono davvero freschi.

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

Maglia estiva

-

Amo la tecnologia X bionic, per me sembra funzionare ed è made in Italy Bikeinn ha offerto il miglior prezzo

X-BIONIC Maglia Manica Corta The Trick G2

Maglia x-bionic the trick g2

-

ottimo materiale con grande funzionalità ma intorno al collo un lato si adatta meglio dell'altro. cattivo controllo di qualità! non appena metti qualcosa nelle tasche della giacca antipioggia, alcune barre ecc. cadono, facendo sembrare il trikot economico e di cattivo adattamento dopo quello che ho letto mi aspettavo un trikot più racefit. indosso una m e non c'è modo in cui mi adatterei a una s dato che posso chiuderla per la voglia di rompere la zip!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up