up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-SOCKS Calzini Silver

X-SOCKS Calzini Silver

plus
X-SOCKS

X-SOCKS Calzini Silver

Descrizione del prodotto X-SOCKS Calzini Silver

FATTE DARGENTO, DESTINATE ALLORO. Queste calze sono dotate dellunico sottopiede in SINOFIT™ realizzato in argento puro al 99,9%, che inibisce efficacemente la proliferazione batterica e quindi offre protezione contro i cattivi odori.

Il design sofisticato delle imbottiture della suola, del collo del piede, del tallone e della caviglia, in combinazione con lX-Cross ® Bandage, proteggono e sostengono il piede durante il movimento normale e nel caso si verifichi una caduta.

Nonostante ciò il calzino è leggero e assicura una ventilazione costante grazie allAirConditioning Channel® integrato. Il lembo antiscivolo impedisce alla calze di scivolare allinterno della scarpa.


Specifiche tecniche:

- 30% Skin NODOR

- 19% Robur™

- 18% Nylon

- 16% Silver NODOR

- 14% Mythlan™

- 3% Elastane

- 67% Nylon

- 14% Polypropylene

- 13% Polyester

- 3% Metallised Nylon (silver)

- 3% Elastane


Tecnologia:

Pull-On Non-Slip Flap

Evita che la calza scivoli allinterno della scarpa.

Bordo attivo auto-regolante (Calza)

Si adatta a qualsiasi circonferenza gamba senza scivolare nè stringere.

AirConditioning Channel®

LAirConditioning Channel® trasporta verso lesterno laria calda e umida e permetta di climatizzare il piede con aria fredda e asciutta. In questo modo il piede può finalmente respirare anche allinterno di calzature molto strette.

Duckbill Shaped Footguard™

Il Duckbill Shaped Footguard™ protegge le dita, il collo del piede e il malleolo dallo sfregamento causato dallattività del trekking oppure durante un allenamento intenso di corsa. Inoltre la combinazione dei materiali speciali quali Silver NODOR®, Skin NODOR® e Mythlan significa non aver perdita di spazio allinterno della scarpa.

Protezione punta delle dita

Protezione asimmetrica realizzata in Robur™, filato ammortizzante dotato di camere daria interne, che protegge le dita in punta dove sono più sensibili.

Protezione delle dita

Protegge da vesciche e sfregamenti

Pianta del piede anatomica SINOFIT™

Migliaia di anelli minuscoli fatti di argento puro al 99,9% avvolgere il piede e inibisce in modo efficace laccumulo di batteri.

Traverse AirFlow Channel System™

Regola la temperatura della pianta del piede conducendo lumidità ed il calore verso l AirConditioning Channel®.

Protezione del tallone

Protegge da pressioni ed abrasioni

AirFlow™ AnklePads

Le ossa della caviglia sono spesso sfregate durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. I Pad a forma di mezza luna offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazione del canale ® Aria condizionata.

X-Cross® Bandage

La speciale fasciatura a X in materiale elastico permette di sostenere in modo sicuro e stabile i tendini, i muscoli e le articolazioni sollecitati senza limitarne la libertà di movimento.

Protezione tendine dAchille

La protezione del tendine dAchille riduce lincidenza dei punti di pressione ed il rischio di abrasioni e vesciche.


Stai cercando X-SOCKS Calzini Silver? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Calzini delle migliori marche. Per esempio di X-SOCKS, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche X-SOCKS Calzini Silver

Colore
Grigio
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up