up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-SOCKS Calze Marathon

X-SOCKS Calze Marathon

plus
X-SOCKS

X-SOCKS Calze Marathon

Descrizione del prodotto X-SOCKS Calze Marathon

Abbiamo ripensato STABILITA ´. Più di pronazione o supinazione sottolinea le articolazioni e legamenti.

La X SOCKS Marathon con supinazione Bandage stabilizza il piede nel suo movimento naturale rotolamento e le impedisce di girare verso l´interno o verso l´esterno.

Il corridore è più protetto e funziona in modo più efficiente.

Insieme ad altri X SOCKS tecnologia, come ad esempio AirConditioning Channel, AnklePads AirFlow und Canali Traverse AirFlow, il calzino è il massimo per la maratona.

Specifiche tecniche:

Composizione tecnica:

30% Nylon

20% NODOR pelle

17% Mythlan?

12% Polipropilene

12% Robur?

9% Elastam

Composizione del materiale :

43% Nylon

29% Polipropilene

20% Poliestere

8% Elastam

Tecnologia:

Regolazione automatica BRACCIALE:

Il bracciale di auto regolazione si adatta a qualsiasi dimensione gamba senza scivolare nè stringere. Questo garantisce una perfetta vestibilità e comfort.

Del collo del piede Protector con Aircool Stripes ?:

Riduce il rischio di punti di pressione e sfregamento, e ventila in modo ottimale il piede.

AIRFLOW? PADS caviglia

Ossa della caviglia sono spesso raschiati durante una caduta poiché sporgono dai lati delle gambe. Per proteggere la caviglia a vista, X SOCKS sviluppato imbottiture ad alte prestazioni. Il crescentmoon allineamento a forma di del flusso d´aria? Ankle Pads offre la migliore protezione possibile senza compromettere la capacità di ventilazione del canale aircondtioning.

TOE PROTECTOR:

Chi ha voglia di essere migliori ha bisogno di prendersi cura dei suoi piedi. Il Toe Protector asimmetrica assorbe la pressione e perfettamente abbraccia il contorno del Protettore dita dei piedi assorbe la pressione e perfettamente abbraccia il contorno della zona della punta theasymmetric.

TOETIP PROTECTOR:

Tutti conoscono la sensazione sgradevole quando un dito del piede urta costantemente contro la scarpa. Dopo un po ´si ha un punto dolente dolorosa. Le probabilità di questo problema si verifica mentre si fa sport è abbastanza alto perché continuo movimento può causare il piede di scivolare in avanti nella scarpa. Per tamponare il piede da questa pressione il ToeTip Protector è fatta di Robur? che cuscini e protegge le dita dei piedi e le punte particolarmente sensibili delle dita dei piedi.

LAMBERTZ NICHOLSON tendine di Achille PROTECTOR ?:

Lo speciale Lambertz Nicholson tendine d´Achille Protector impedisce sforzo sul tendine di Achille sensibile perché è protetto da un cuscino circostante. Questo cuscino ammortizzante funge da cuscinetto tra piede e scarpa e previene pressione e frizione pertanto

TACCO PROTECTOR:

La zona del tallone è particolarmente incline a bolle: The Protector tallone assorbe l´attrito e quindi diminuire in modo efficace il rischio di vesciche.

AIRCOOL STRIPES ?:

Più a lungo le giornate si, i più attivi si diventa. E l´attività sportiva significa spesso? qualsiasi cosa, da una piacevole passeggiata di una maratona. Ma così diversi come i vari sport può essere, tutti hanno una cosa in comune: la calura estiva.

Per questo motivo, X SOCKS ha sviluppato una linea particolarmente leggera per usura di estate. La forma anatomica? R? destra /? L? plantari sinistra sono fatti di pelle NODOR, un filato che inibisce odore e la crescita di batteri e assicura piedi asciutti e piacevolmente igienicamente freschi. Integrato nel materiale NODOR pelle sono AirCool Stripes ?, di traspirante Mythlan? trasformato in una bella maglia rete. Queste fibre funzionali di alta tecnologia fresca ed aerare i piedi anche sotto la suola e garantiscono incredibile comfort anche nelle giornate più calde dell´estate.

AIRFLOW SYSTEM CANALE TRAVERSE ?:

Il sistema di ventilazione trasversale assicura che vaste zone della pianta del piede, zone normalmente saldamente premuti nella scarpa, sono ampiamente alimentato con aria fresca. Per questo, l´azione di pompaggio del arco del piede si mobilita. Quando passo lungo, l´appiattimento delle forze arco aria fresca intorno all´intera pianta del piede e, quando l´arco solleva nuovamente, l´aria viene aspirata fuori dalla scarpa.

SOTTOPIEDE Forma anatomica:

Tutto il nostro peso corporeo è sostenuto da solo un paio di piccole zone del piede. Utilizzando le migliori tecnologie disponibili oggi, il plantare anatomico allineato? R? destra e? L? piede sinistro, protegge e sostiene queste aree ad alto stress, le piante dei piedi. L´aria condizionata Canale inizia il? S arco del piede e porta fuori dalla scarpa. Calore e umidità sono continuamente regolati dal effetto di pompaggio che assicura che, ad ogni passo, aria fresca fluisce intorno al piede.

Supronations Bandage:

L´involucro innovativo inibisce sopra pronazione o supinazione, vale a dire mantenere i piedi di ruotare verso l´interno o verso l´esterno.


Che ne pensi di trovare X-SOCKS Calze Marathon a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per montagna ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con X-SOCKS. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche X-SOCKS Calze Marathon

Stagione
Tutto l`anno
Colore
Bianco
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-SOCKS Calze Marathon

Quelli buoni

-

eccellente

X-SOCKS Calze Marathon

Eccellente

-

Ho fatto così bene che ho comprato altri! Molto raccomandabile

X-SOCKS Calze Marathon

Ottimo acquisto!

-

Calze altamente raccomandato Comodo e si adatta bene al piede.

X-SOCKS Calze Marathon

Confortevole

-

La prima volta indossalo, sentiti Comfort e resistente, consigliato a coloro che stanno pensando di acquistare un calzini da maratona. Mi piace.

X-SOCKS Calze Marathon

Eccellente

-

Confortevole ma costante portando la migliore sensazione.

X-SOCKS Calze Marathon

Molto confortevole

-

è molto comodo soprattutto l'esecuzione del LSD, consigliamo di avere almeno uno in esecuzione

X-SOCKS Calze Marathon

Calze x sono i migliori

-

Comodo, durevole e solidale in esecuzione calzini che si sentono veramente bene durante l'esecuzione.

X-SOCKS Calze Marathon

X-socks maratona

-

Molto comodo e molto forte, con un buon supporto. Gambe durante l'esecuzione si sentono bene.

X-SOCKS Calze Marathon

Altamente raccomandato

-

La verità che ha sorpreso alla velocità e l'efficienza del envío..me amore quando il monitoraggio in tempo reale della spedizione e soprattutto quando viene ricevuto in meno tempo rispetto a quelli riportati nel web..siempre che can'll utilizzare questo sito, molto consigliabile

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up