up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

XLC

Manubrio

Manubrio

reggisella

reggisella

Ruote e pneumatici

Ruote e pneumatici

Manutenzione

Manutenzione

Freni

Freni

Accessori

Accessori

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Allenamento e competizione

Borse

Caschi

Componenti bicicletta

Custodie e portabici

Elettronica

Illuminazione

Manutenzione

Occhiali

Protezioni

Recupero e cura

Ricambi dei componenti

Ruote e copertoni

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( XLC )

XLC

XLC è una delle principali aziende nel settore ciclistico, rinomata per il suo impegno nella qualità, nell'innovazione e nella passione per l'empowerment dei ciclisti in tutto il mondo. Con una ricca storia risalente al 1895, XLC è stata una forza trainante nell'evoluzione dei componenti e degli accessori per il ciclismo, spingendo costantemente i confini delle prestazioni e del design. Le attrezzature ciclistiche XLC garantiscono che tu possa concentrarti sulla strada che ti aspetta, sapendo che la tua sicurezza è in buone mani. Con opzioni regolabili per soddisfare le preferenze individuali, XLC assicura che i ciclisti possano trovare la loro posizione di guida perfetta per una maggiore efficienza ed eccitazione.
XLC ha costruito un'impressionante eredità nel mondo del ciclismo, offrendo una gamma completa di prodotti che soddisfano le diverse esigenze dei ciclisti. Con un perfetto mix di innovazione, funzionalità e stile, XLC continua ad abilitare i ciclisti, incoraggiandoli a spingere i limiti e a creare esperienze memorabili su due ruote. Come pionieri nel settore ciclistico, XLC ha costantemente stabilito nuovi standard per l'eccellenza ciclistica.

XLC Cycling Abilitando il tuo viaggio in bicicletta

XLC offre una vasta gamma di prodotti adattati alle esigenze di tutti i ciclisti, dai principianti ai professionisti. Che tu stia esplorando sentieri panoramici, conquistando terreni montuosi impegnativi o navigando attraverso paesaggi urbani, i prodotti per il ciclismo XLC sono progettati per migliorare la tua esperienza di guida. Le ruote XLC per il ciclismo rappresentano la durata, la precisione e la velocità. Realizzate con materiali all'avanguardia e tecniche di produzione avanzate, le ruote XLC offrono prestazioni eccezionali su vari terreni. Dai leggeri e aerodinamici cerchi per bicicletta da strada alle robuste e stabili ruote da mountain bike, XLC garantisce un'esperienza di guida ottimale.
Le manubri XLC per il ciclismo sono progettati con cura per fornire ai ciclisti la perfetta combinazione di comfort e controllo. Che tu preferisca il classico look dei manubri a goccia, la versatilità dei manubri piatti o la stabilità dei manubri a stelo, XLC offre un'ampia gamma di manubri progettati per soddisfare diversi stili di guida e preferenze. La sicurezza è fondamentale nel ciclismo e XLC lo comprende implicitamente. I freni XLC per il ciclismo sono accuratamente realizzati per offrire una potenza di arresto affidabile e una modulazione precisa. I ciclisti possono navigare con sicurezza lungo ripide discese e sentieri impegnativi, sapendo che i loro freni XLC si comporteranno alla perfezione, anche nelle condizioni più difficili.
I reggisella XLC esemplificano la dedizione del marchio al comfort e alle prestazioni del pilota. Progettato per assorbire le vibrazioni e gli urti della strada, il reggisella XLC offre una guida liscia e stabile. La sicurezza su strada o su sentiero non è negoziabile e gli elmetti XLC per il ciclismo privilegiano la protezione del pilota senza compromettere lo stile. Utilizzando materiali avanzati e tecnologie innovative, gli elmetti XLC offrono un'eccellente resistenza agli urti e una ventilazione ottimale. L'impegno del marchio per la sicurezza e lo stile rende gli elmetti XLC una scelta top per i ciclisti di tutto il mondo. Specificamente dedicati alla testa, gli elmetti XLC per il ciclismo sono l'epitome di protezione e comfort. Questi elmetti sono sottoposti a rigorosi test per soddisfare gli standard di sicurezza più elevati, dando ai ciclisti la fiducia di esplorare nuovi limiti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere