Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Yamaha

Informazioni su Yamaha
"Yamaha è una società multinazionale giapponese fondata nel 1887 da Torakusu Yamaha. L'azienda ha iniziato come produttore di pianoforti e organi a canne e successivamente si è espansa per produrre altri strumenti musicali, apparecchiature audio, elettronica e attrezzature per gli sport motoristici. I prodotti di Yamaha sono conosciuti per la loro alta qualità, affidabilità e caratteristiche innovative. La prima motocicletta di Yamaha è stata la YA-1, che aveva un motore da 125 cc, monocilindrico a due tempi e è stata lanciata nel febbraio del 1955. L'azienda ha continuato a produrre motori a due tempi fino al lancio della XS-1 nel 1969, con un motore a quattro cilindri da 650 cc a due cilindri.
Yamaha ha una lunga storia di produzione di prodotti di alta qualità e le loro biciclette e i loro pezzi di ricambio non fanno eccezione. I pezzi di ricambio per biciclette dell'azienda sono progettati per soddisfare una varietà di tipi di biciclette, tra cui biciclette da corsa, mountain bike e biciclette elettriche. I pezzi di ricambio per biciclette Yamaha sono progettati per massimizzare le prestazioni dei loro prodotti e garantire l'affidabilità delle biciclette Yamaha.
Yamaha offre anche una gamma di batterie esterne per le loro biciclette elettriche. Queste batterie sono progettate per soddisfare una varietà di tipi di biciclette, tra cui design multi-posizione che possono essere integrati nel telaio, nonché batterie esterne per i clienti alla ricerca di praticità e comodità. Le batterie esterne di Yamaha sono conosciute per il loro design avanzato e la tecnologia di stoccaggio dell'energia.
In aggiunta ai pezzi di ricambio per biciclette e alle batterie, Yamaha produce anche una gamma di computer per ciclismo. Questi dispositivi sono progettati per aiutare i ciclisti a monitorare la loro velocità, distanza e altre metriche durante la guida. I computer per ciclismo di Yamaha sono conosciuti per la loro precisione e facilità d'uso.
I cavi per biciclette di Yamaha sono progettati per fornire una prestazione di cambio e frenata affidabile e precisa. I cavi per biciclette dell'azienda sono realizzati con materiali di alta qualità e sono progettati per resistere alle sollecitazioni del ciclismo.
Yamaha produce anche una gamma di dispositivi elettronici per biciclette e sensori per biciclette. Questi dispositivi sono progettati per aiutare i ciclisti a monitorare le loro prestazioni e migliorare la loro esperienza di guida. I dispositivi elettronici e i sensori per biciclette di Yamaha sono conosciuti per la loro precisione e affidabilità.
Yamaha ha una lunga storia di produzione di prodotti di alta qualità e le loro biciclette e i loro pezzi di ricambio non fanno eccezione. Con un impegno per l'innovazione e l'affidabilità, Yamaha è un marchio di fiducia tra ciclisti e appassionati di attività all'aperto."