Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp 202 Cub NSW Front

  • Zipp 202 Cub NSW Front
  • Zipp 202 Cub NSW Front

Zipp 202 Cub NSW Front

Descrizione del prodotto Zipp 202 Cub NSW Front

Zipp quando diede loro ingegneri superiore nel nido avanzato laboratorio di sviluppo il compito di spargimento più peso da zipp è la più leggera tra carbon copertoncino ruote, il Zipp 202 Firecrest, migliorando inoltre lattrito di rotolamento, aerodinamica, e frenata, è stato un molto alto e ordine. Quando Zipp ha chiesto loro di fare tutto questo senza sacrificare durata, sembrava una impossibilità. Ma il Zipp NSW advanced development team consegnati su ogni richiesta e costruito la ultimate arrampicata ruota anteriore, arrampicata su una ruota anteriore abbastanza forte da usare su ogni pedalata.

Progettato per essere il più veloce in fase di accelerazione di carbonio Zipp copertoncino ha mai fatto, Zipp 202 NSW vola in alto le salite più dure e quindi consente di risparmiare ancora più tempo fuori delle discese a seguire. E poiché lestrazione di una maggiore velocità in montagna è solo metà della battaglia, Zipp costruito il Zipp 202 NSW ruota anteriore per offrire la minima resistenza aerodinamica disponibili per un cerchio di questa profondità per velocità ovunque.

In ordine per una scalata ruota anteriore per essere mondo battendo ha a che fare di più che semplicemente consegnare a basso peso; essa ha per offrire prestazioni senza compromessi su ogni livello. Questo è il motivo per cui gli ingegneri Zipp nel nido scelto per migliorare la più veloce del mondo di arrampicata per copertoncino carbonio, il Zipp Firecrest 202 ruota.

Con una nuova più leggera fibra di carbonio layup di 32mm di profondità Zipp 202 NSW hanno lasciato cadere il peso dove conta di più, in corrispondenza del bordo esterno della ruota mantenendo la resistenza e rigidità laterale che la Firecrest Zipp è famosa per la.
Poi hanno ridotto la resistenza aerodinamica con profilo a dente di sega ABLC? e la tecnologia utilizzate ImPress grafica? per garantire che nulla si fermò tra laria che scorre al di sopra del cerchione e le depressioni realizzato per regolare tale flusso.
Sapendo che non vi è alcun vantaggio ad una ruota anteriore che si arrampica veloce e lento scende,
Zipp ingegneri NSW incorporato le impediva di procedere Zipp? via del freno per la maggior fiducia ispirando rim prestazioni di frenatura disponibili, se la strada è bagnata o asciutta.

Per migliorare ulteriormente le ruote di rotolamento dellefficienza,
il Zipp 202 NSW rim è cucita al nostro potere rivoluzionario hubset?.
Costruito intorno al loro innesto assiale? la tecnologia freehub,
la cognizione del mozzo posteriore è progettato per mantenere la velocità quando il movimento per inerzia da disimpegnare il meccanismo a cricchetto.
Questa tecnologia consente la cognizione del mozzo posteriore per offrire molto meno attrito di rotolamento a quello delle ruote usando convenzionali freehubs -
un vero e proprio vantaggio quando si combatte attraverso colline ondulate o quando centrifugate su discese lunghe.

Progettato per la velocità quando si avvicina, ascendenti, traslazione e discendente più complessi del mondo strade di montagna, Zipp 202 NSW è una ruota anteriore che può venire solo da un unico posto, il nido, dove la più veloce del mondo ruote sono realizzati.

La cognizione hubset ogni volta un convenzionale hubset inizia a costa,
attrito allinterno del freehub il meccanismo a cricchetto funziona come un freno a tamburo per rallentare il rider down. Con il potere hubset assiali di tecnologia della frizione, Zipp ha ridotto questo trascina disimpegnando il meccanismo a nottolino di arresto quando il trattore procede per inerzia. Zipp test della mostra


Specifiche Tecniche:

- Peso: 615g
- Dimensione In Pollici: 28 Pollici
- Cerchione Usato: X32nsw
- Hub Utilizzato: Cognitivo
- Rim Profondità: 32mm
- Larghezza Max: 25.4mm
- Larghezza Interna: 16,25mm
- Razze: Sapim® Cx-Ray
- Ha Parlato Conteggio: 18

Raggiatura:
- Raggio Radiale Lunghezza: 272mm
- Max Pressione Pneumatici: 125psi
- Max Pressione Pneumatici: 8.62 Bar
- Via Adattabile: Nessuna
- Superficie Puntinati: Ablc?? A Dente Di Sega
- Capezzoli: Sapim® Secure-Lock
- Nippli Esterni: Sì
- Max Pilota Consigliato Peso: 250lbs/ Ca. 113 Kg

Ciascuna Ruota Comprende:
- Zipp Tangente Nero Di Titanio Spiedino
- Zipp Prolunga Della Valvola Da Silca®
- Zipp Ruota Singolo Sacchetto
- Zipp Tangente Platinum Pro Evo Pastiglie Freno
- Zipp Tubo Tangente 700c X 20-28mm
- Zipp Rim Tape 700c X 20mm

Zipp 202 Nsw Carbon Copertoncino:
- Sapim® Secure-Lock
- Nippli Sapim® Cx-Ray® Razze
- La Cognizione Hubset
- Impressionare Grafica







Ti piace Zipp 202 Cub NSW Front? Entra nella nostra sezione di ciclismo e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Ruote e copertoni che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per ciclismo siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Ruote e copertoni è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Zipp 202 Cub NSW Front

Posizione della luce
Uso consigliato
Materiale
Diametro della ruota
Cerchio ruota
Tipo di freno
Tipo di copertone
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere