Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

  • Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Descrizione del prodotto Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Il nostro 202 Firecrest Carbon copertoncino è tutto di mira più in alto. Abbiamo preso il nostro classico 202 ruote - il compagno leggendario climber s - e trasformato in un rigido, leggero e aerodinamico arma velocità ideale per ogni strada si viaggia. Che? S la potenza delle tecnologie Fiorrancino e Carbon copertoncino. A 1.380 g, la nuova 202 è la voce più leggera in scaletta Firecrest Carbon copertoncino. La Zipp 202 Firecrest Carbon copertoncino mantiene il classico 32 millimetri di profondità bordo del suo predecessore, però, con il profilo Firecrest, ora ha un ampio 25,4 millimetri larghezza del cerchio max. I risultati ridefinire che cosa? S possibile con un do-it-all wheel stradale classico.

Nuovo per il 2014, il 202 Firecrest Carbon copertoncino è costruito con l'ultima versione del nostro 188 mozzo posteriore, il V9, insieme con il nuovo modello di raggi-allacciatura per la ruota posteriore - i parametri che si traducono in una maggiore rigidità e durata. Il nuovo hub è stato sviluppato in collaborazione di superstar sprinter Mark Cavendish della Omega Pharma? Quick-Step Cycling Team, ed è in uso da altri migliori ciclisti professionisti e triatleti, tra cui Pete Jacobs e Mirinda Carfrae.

Cavendish ha ricevuto prototipi hub primi di gennaio 2013 e registrato 13 mila chilometri (8.078 miglia) sulle varianti continuamente raffinati, tra cui le sue vittorie di tappa al Giro d? Italia e del Tour de France 2013. Il suo feedback aiutato a ottimizzare la geometria della flangia del mozzo? S, rigidità e peso.

Il nuovo hub 188/V9 ha cuscinetti in acciaio di grandi dimensioni di precisione svizzeri per una maggiore durata. Il nostro nuovo? Virtuale 3 croce? allacciatura su entrambi i lati della ruota posteriore migliora la rigidità, ottenendo 3 rigidezza trasversale a croce 2 con una nuova geometria raggio. Il 188/V9 ha rigidità torsionale del 25 per cento più di un hub competitivo leader. Questa misura di rigidezza è cruciale per il trasferimento di potenza direttamente alla ruota posteriore per out-of-the sprint sella e salite. Il nuovo hub è anche laterale (side-to-side), più rigido che il suo rivale e predecessore.

Specifiche:

Set Peso 1380g

Max consiglia rider peso 250 £

RUOTA POSTERIORE

Peso: 765G

Rim usati: X32

Hub usate: 188/V9

Rim Profondità: 32mm

Brake Carreggiata (al centro): 24,62 millimetri

Larghezza massima: 25,4 millimetri

Copertoncino Bead Larghezza: 16,25 millimetri

Conte Spoke: 24

Spoke Length non-Drive: 278 con capezzolo lockmm

Spoke modello non-Drive: 2 croce

Spoke Modello Unità: 2 croce

Spoke Lunghezza Unità: 276 con capezzolo lockmm

Pressione Max pneumatici: 125psi

Max Tire Pressure: 8.62bars

Hub compatibili 11 velocità: Sì

Traccia Adattabile: No

Superficie alveolata: Sì

Cuscinetto di ceramica: Aftermarket

Nipples esterni: Sì


Scopri la vasta gamma di prodotti per ciclismo di Zipp che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere