up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zipp Ruota Anteriore Strada 202 Firecrest Carbon 18H

plus
Zipp

Zipp Ruota Anteriore Strada 202 Firecrest Carbon 18H

Descrizione del prodotto Zipp Ruota Anteriore Strada 202 Firecrest Carbon 18H

La Zipp's 202 Firecrest® Carbon Clincher punta al massimo. Abbiamo preso il nostro classico set di ruote 202 Tubular - il leggendario compagno di scalatore - e lo abbiamo trasformato in un'arma da velocità Carbon Clincher rigida, leggera e aerodinamica, ideale per ogni strada che percorri. A 1.450g, il 202 Firecrest è ;ingresso più leggero nella gamma Firecrest Carbon Clincher. Lo Zipp® 202 Firecrest Carbon Clincher mantiene la classica profondità del bordo di 32 mm del suo predecessore tubolare, tuttavia, con il profilo Firecrest, ora ha una larghezza massima del cerchio di 25,4 mm. I risultati ridefiniscono ciò che è possibile con una classica ruota da strada. Il 202 Firecrest Carbon Clincher è ora rivestito con il set di mozzo 77/177 esente da manutenzione, con la sua migliore resistenza in termini di durata e una migliore protezione dei cuscinetti, il tutto senza necessità di regolazione del precarico. Altre caratteristiche di hub e ruote includono:

Spiedini a sgancio rapido di nuova concezione con impugnatura più ampia ed ergonomica per fornire maggiore leva per ;apertura e la chiusura. Quando è chiuso, sollevare i contorni in modo ordinato con il telaio.

Geometria della flangia ottimizzata e disegno del;attacco del foro del raggio con raggi Sapim® CX Sprint per ottimizzare la rigidità torsionale e laterale e la robustezza.

Nuovo robusto guscio del mozzo con grafica distintiva.

Per coloro che cercano una gamma di ingranaggi più ampia, o che affrontano terreni particolarmente estremi, un corpo del driver XD per 177 viene venduto separatamente e facilmente installato per consentire più opzioni di cassette tra cui un 10 42. Il set di hub è progettato per sostituire i corpi dei piloti senza necessità di riordina la ruota.

Il cerchio Zipp's Firecrest e la tecnologia Carbon Clincher costituiscono le fondamenta del 202 Firecrest Carbon Clincher. I cerchi Firecrest hanno una larghezza quasi costante dalla pista dei freni al letto dei raggi per migliorare ;aerodinamica e un migliore flusso d'aria di controllo. Gli ingegneri Zipp hanno utilizzato ;analisi del software Computational Fluid Dynamics per massimizzare ;aerodinamica e ridurre al minimo la coppia prodotta dal vento, ottenendo una Graffettatrice in carbonio Firecrest 202 più veloce e più maneggevole rispetto a una ruota tradizionale. La forma del cerchio Firecrest migliora la stabilità spostando il centro di pressione della ruota per sedersi quasi direttamente sopra ;asse dello sterzo, dove il vento ha prodotto una coppia sterzante che ha un effetto minimo.

Aggiungete a ciò la nostra tecnologia Carbon Clincher. La nostra esclusiva resina, basata su materiali utilizzati nei sistemi di frenatura per autoveicoli, tollera efficacemente gli incredibili picchi di calore causati dalla frenata per fornire un'affidabilità senza rivali e una potenza d'arresto che ispira fiducia. Zipp Carbon Clinchers non ha mai avuto un guasto legato al calore.

Disponibile in due opzioni di decalcomanie, il nero opaco invisibile o le decalcomanie Bianco opaco distintive. Ogni 202 ruote Firecrest Carbon Clincher viene fornita con pastiglie Tangente Platinum Pro Evo, estensore della valvola integrato Zipp con chiave a nucleo valvola, nastro rim e rilascio rapido.

RUOTA ANTERIORE

Peso 635 g

Hub usato 77

Profondità del bordo 32mm

Larghezza pista freno (centro) 24,62 mm

Larghezza massima 25,4 mm

Larghezza del copertoncino 16.25mm

Raggi Sapim® CX Sprint

Numero parlato 18

Spoke Pattern Radial

Lunghezza del raggio 274

Pressione massima dei pneumatici 125psi

Pressione massima dei pneumatici 8.62bar

Traccia adattabile No

Dimpled Surface Sì

Capezzoli Sapim®

Capezzoli esterni Sì


Vorresti acquistare Zipp Ruota Anteriore Strada 202 Firecrest Carbon 18H? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Ruote del negozio di ciclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di ciclismo, che si adattano alle tue necessità su bikeinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Ruote e copertoni.

Caratteristiche Zipp Ruota Anteriore Strada 202 Firecrest Carbon 18H

Posizione della luce
Frontale
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Diametro della ruota
28´´- 700
Tipo di copertone
Clincher
Tipo di freno
Freni a cerchione
Cerchio ruota
Profilo medio
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up