Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram

Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram

  • Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram
  • Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram
  • Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram

Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram

Descrizione del prodotto Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram

La Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher è una nuova tecnologia e una nuova avventura. E una nuova era per le biciclette su strada. Questa tendenza che definisce la ruota è ora migliorata con il hubset resistente e versatile 77 / 177D. Quella innovazione significa che il disco di frenatura del disco di 220 Firecrest Carbon Clincher è ora compatibile con l'assale.

Il hubset 77 / 177D si combina con la tecnologia Zipp's Firecrest per offrire tutto ciò che cerchi in una ruota di rotolamento del disco. Il

Zipp 202 Firecrest Carbon Clincher Il freno a disco consente di aumentare la modulazione e la capacità di arresto della frenata a disco, se si rimane sulla strada o si avventura in un territorio meno chiaro. A 32 millimetri di profondità che utilizza il rivoluzionario progetto Firecrest di Zipp, questa ruota ha il resume aerodinamico delle ruote due volte la sua profondità ma maneggia più in modo prevedibile di una ruota di sezione scatola poco profonda.

Per superare le esigenze della guida di ghiaia e di avventura, il 202 Wheeler Firecrest Carbon Clutch Disc è anche foderato con i capezzoli in ottone Sapim® per una maggiore rigidità e durata in tutte le condizioni.

Il telaio 202 del Firecrest Carbon Clincher è dotato di un corpo standard del driver 10/11 per SRAM® / Shimano® o Campagnolo®, che consente di eseguire un'ampia gamma di cassette. Per coloro che cercano un'ampia gamma di ingranaggi o affrontare un terreno estremamente estremo, un corpo SRAM XD driver per 177D (venduto separatamente) è facilmente installato per consentire ulteriori opzioni di cassetta. Un distanziatore da 1,85 mm è incluso con il corpo del driver XD ed è richiesto per l'utilizzo sul mozzo 177D. Corpo del driver XD compatibile solo con 11 cassette di velocità.

Il hubset 77 / 177D è circondato da due innovazioni di ruota più profonde, la forma del cerchio Firecrest e la tecnologia Carbon Clincher. I cerchi Firecrest hanno una larghezza quasi costante dalla pista del freno al letto a dondolo per migliorare l'aerodinamica e controllare meglio il flusso d'aria. Abbiamo utilizzato l'analisi del software Computational Fluid Dynamics per massimizzare l'aerodinamica e ridurre al minimo la coppia prodotta dal vento, risultando in un disco fisso di 220 Wheel Firecrest Carbon Clamp Disc che è più veloce e migliore di una ruota stradale classica. La nostra forma del cerchio Firecrest migliora la stabilità spostando il centro di pressione della ruota per sedere quasi direttamente sull'asse di sterzata, dove la coppia di sterzata prodotta dal vento ha un effetto minimo.

specifiche tecniche:

Set Peso: 1530g

Peso massimo consigliato: 250 libbre

Ruota anteriore:

Peso: 705g

Hub utilizzato: 77D

Larghezza del mozzo: 100mm

Profondità del braccio: 32mm

Larghezza del freno (centro): 26,62 mm

Larghezza massima: 25.4mm

Spoke: Sapim® CX Ray®

Conteggio degli spettatori: 24

Modello interpretato: 2 croce

Azionamento a lunghezza d'urto: 284mm

Lunghezza non diffusa: 282mm

Pressione pneumatica massima: 125psi

Pressione pneumatica massima: 8.62 bar

Dimensioni superficiali: Sì

Nipples: Ottone Sapim® Secure Lock

Capezzoli esterni: Sì

Compatibile con Axle: Sì

Ruota posteriore:

Peso: 825g

Hub Usato: 177D

Larghezza del mozzo: 135mm 142 con i tappi dell'assale

Profondità del braccio: 32mm

Larghezza pista del freno (centro): 24.62mm

Larghezza massima: 25.4mm

Spoke: Sapim® CX Ray®

Conteggio degli spettatori: 24

Motivo non parlato Non Drive: 2 cross

Spoke Pattern Drive: 2 croce

Azionamento a lunghezza d'urto: 282mm

Spoke Lunghezza Non Drive: 284mm

Pressione pneumatica massima: 125psi

Pressione pneumatica massima: 8,62 bar

11 hub compatibile con velocità: Sì

Track Adaptable: No

Dimensioni superficiali: Sì

Nipples: Ottone Sapim® Secure Lock

Capezzoli esterni: Sì

Compatibile con Axle: Sì

Corpo del driver XDR Compatibile: Sì

Tecnologia:

Scudo di carbonio?

Showstopper?

Wire EDM

Cuscinetti in acciaio

Showstopper?

Wire EDM

Cuscinetti in acciaio


Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram è un prodotto che corrisponde alla categoria Ruote all´interno dell´assortimento di Ruote e copertoni sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Zipp 202 Firecrest Carbon Rear 24R Sram

Posizione della luce
Attività
Disc brake
Rear hub
Modalità
Rim profile

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy