Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Descrizione del prodotto Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Peso a soli 1.140 g, il 202 è un versatile carrello da corsa che succede anche per salire come una capra di montagna.

Guardate indietro attraverso le fasi cruciali dei Grand Tours recenti e troverete le 202 tappe vincenti, catturando le maglie del leader e praticamente galleggiando sulle salite più difficili del mondo.

La 202 è stata la scelta di Alberto Contador durante quasi tutte le tappe della sua vittoria al Giro d'Italia 2011, dimostrando che è un'arma formidabile su qualsiasi terreno.

E il triathlete di Zipp Jan Frodeno ha vinto una medaglia d'oro olimpica sul 202. Provando la sua durata, i 202 erano stati anche cavalcati a un quarto posto a Paris Roubaix.

Per arrivare alla base della salita, il profilo toroidale a 32 mm del 202 è stato sviluppato nel tunnel del vento per rotolare sugli appartamenti in modo efficace come molti rimorchi da 45 a 50 mm.

Dopo la vetta, l'elevata rigidità laterale del 202 offre una precisa manipolazione su discese ingannevoli e accelerazioni croccanti per concludere la concorrenza.

Nuovo per il 2014, il 202 Tubular è costruito con l'ultima iterazione del nostro hub posteriore 188, il V9, insieme a un nuovo modello di lancio per la ruota posteriore. Le raffinatezze comportano una migliore rigidità e durata.

Il nuovo mozzo è stato sviluppato in collaborazione con lo sprinter superstar Mark Cavendish del team Omega Pharma - Quick Step Cycling Team ed è già in uso da altri pro ciclisti e triathletes tra cui Pete Jacobs e Mirinda Carfrae.

Cavendish ha ricevuto i primi prototipi del mozzo nel gennaio 2013 e ha registrato 13.000 chilometri su varianti continuamente raffinate, tra cui le sue vittorie sul palco al Giro d'Italia e al 2013 Tour de France.

Il nuovo mozzo ha più precisione i cuscinetti in acciaio svizzeri per una maggiore durata. La nostra nuova "croce virtuale 3" su entrambi i lati della ruota posteriore migliora la rigidità, ottenendo 3 rigidità incrociata in un modello a croce 2 con una nuova geometria a raggi.

Il 188 / V9 ha 25% di rigidità torsionale più di un hub leader competitivo. Questa misura di rigidità è fondamentale per il trasferimento di potenza diretta alla ruota posteriore per i sprint e le salite di sella.

Il nuovo mozzo è anche lateralmente (lato a lato) più rigido che il suo rivale o il suo predecessore.

Il tubolare 202 è compatibile con 11 velocità.

Nuove per le ruote 2014, le nostre decalcomanie in lamiera Classic White e Beyond Black sono completamente bordate, più sottili e più leggeri

specifiche tecniche:

Imposta Peso: 1380g

Peso massimo consigliato da pilota: 220lbs

Ruota posteriore:

Peso: 765g

Rim usato: X32

Hub Usato: 188 / V9

Profondità del braccio: 32mm

Larghezza pista del freno (centro): 22.62mm

Larghezza massima: 24.62mm

Larghezza del perno del martinetto: 16.25mm

Conteggio degli spettatori: 24

Lunghezza non diffusa: 278 con serratura del capezzolo

Motivo non parlato Non Drive: 2 cross

Spoke Pattern Drive: 2 croce

Azionamento a lunghezza d'urto: 276 con serratura del capezzolo

Pressione massima pneumatici: 125psi

Pressione pneumatica massima: 8.62 bar

11 hub compatibile con velocità: Sì

Track Adaptable: No

Dimensioni superficiali: Sì

Cuscinetto in ceramica: Aftermarket

Capezzoli esterni: Sì


Stai pensando di acquistare Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo? Questo è uno dei migliori prodotti da bikeinn, il negozio di ciclismo online. Il prezzo è 1376.95 $, tempo limitato! Da bikeinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Zipp al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per ciclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Posizione della luce
Attività
Disc brake
Rear hub
Modalità
Rim profile

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy