Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo
  • Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Descrizione del prodotto Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Con un peso di soli 1.140 g , la 202 è una sala corse versatile che avviene anche per arrampicarsi come una capra di montagna .

Guardare indietro attraverso le fasi cruciali della recente Grand Tour e troverete le tappe vincenti 202 , catturando maglie del leader e praticamente galleggiare il mondo di salite più dure .

La 202 è stata la ruota di Alberto Contador di scelta durante quasi ogni tappa sulla strada per la vittoria al Giro dItalia 2011 , dimostrando che si tratta di unarma formidabile su qualsiasi terreno .

E Zipp triatleta Jan Frodeno ha vinto una medaglia doro olimpica nel 202 . Dimostrando la sua durata , la 202 era stato addirittura cavalcato per un quarto posto alla Parigi- Roubaix .

Per arrivare alla base della salita , la 202 del 32 millimetri profilo toroidale è stato sviluppato in galleria del vento a rotolare sui piatti nel modo più efficiente come molti 45 a 50 mm cerchi .

Dopo il vertice , il 202 di elevata rigidità laterale assicura precisione di manovra nelle discese difficili e accelerazioni nitide per finire la gara .

Nuovo per il 2014 , il 202 tubolare è costruito con una lultima iterazione del nostro 188 mozzo posteriore , il V9 , insieme con il nuovo modello spoke - allacciatura per la ruota posteriore . Il risultato filtri in maggiore rigidità e durata.

Il nuovo hub è stato sviluppato in collaborazione di superstar sprinter Mark Cavendish della Omega Pharma - Quick-Step Cycling Team e già è in uso da parte di altri ciclisti e triatleti professionisti migliori tra cui Pete Jacobs e Mirinda Carfrae .

Cavendish ha ricevuto prototipi hub primi di gennaio 2013 e registrato 13 mila chilometri ( 8.078 miglia ) in varianti sempre ricercate, tra cui le sue vittorie di tappa al Giro d Italia e del Tour de France 2013 .

Il nuovo hub ha grandi cuscinetti di precisione in acciaio svizzeri per una maggiore durata . Nostra nuova allacciatura "virtuale 3 croce" su entrambi i lati della ruota posteriore migliora la rigidità , ottenendo 3 rigidezza trasversale in un modello 2 incrocio con una nuova geometria razze .

Il 188/V9 ha il 25 per cento maggiore rigidità torsionale di un primario hub competitivo . Questa misura di rigidità è fondamentale per la trasmissione diretta alla ruota posteriore per out- of-the sprint sella e si arrampica .

Il nuovo hub è anche lateralmente ( da lato a lato ), più rigida che il suo rivale o predecessore.

Il 202 Tubular è compatibile 11 velocità .

Nuovo per il 2014 le ruote , il nostro Classic White completamente morire tagliare e oltre decalcomanie orlo nero sono senza bordi , più sottili e leggeri


Specifications:

- Set Peso: 1380g

- Max consigliato pilota Peso : 220 £

Ruota posteriore:

- Peso: 765g

- Rim Usato : X32

- Hub Usato : 188/V9

- Rim Profondità : 32mm

- Freno carreggiata ( centro ) : 22,62 millimetri

- Larghezza massima: 24,62 millimetri

- Copertoncino Bead Larghezza : 16,25 millimetri

- Spoke Count : 24

- Spoke lunghezza non -Drive : 278 con capezzolo lockmm

- Spoke modello non -Drive : 2 croce

- Spoke modello rigido: 2 croce

- Lunghezza dei raggi di azionamento: 276 con capezzolo lockmm

- Max pressione dei pneumatici: 125psi

- Max pressione dei pneumatici: 8.62bars

- Mozzo compatibile 11 velocità : Sì

- Traccia Adattabile : No

- Superficie alveolata : Sì

- Cuscinetto di ceramica : Aftermarket

- Nipples esterni: Sì


Nel negozio di ciclismo, bikeinn, puoi trovare taglie differenti di Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo come la categoria Ruote e copertoni del nostro negozio ciclismo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di ciclismo e anche le recensioni Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo.

Caratteristiche Zipp 202 Firecrest Clincher Rear 24 Spoke Campagnolo

Posizione della luce
Sensori
Freno a disco
Compatibilità
Uso consigliato
Diametro della ruota

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere