Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram

Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram

  • Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram
  • Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram
  • Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram

Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram

Descrizione del prodotto Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram

Non c'è mai stato nient'altro che la metà della strada circa l'808 Firecrest. A 82mm di profondità, è tutta l'efficienza aerodinamica. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Firecrest di Zipp, l'808 offre anche tutte le prestazioni per la stabilità incrociata. Il nuovo cerchio freni Zipp 808 Firecrest Tubular Disc migliora quella velocità e la stabilità con le prestazioni superiori dei freni a disco. In poche parole, questo è il più veloce disco freno a disco disponibile.

Come rallentare gioca un ruolo importante in quanto velocemente si va. Le regolazioni di velocità efficaci sulle sezioni tecniche della strada sono fondamentali per la conservazione dell'energia e la velocità di mantenimento. I freni a disco hanno ottenuto un'importanza nella mountain bike e poi in ciclocross e sono ora abbracciati per l'equitazione e la corsa su strada. Non c'è da stupirsi. La consistenza e la potenza dei freni a disco permettono di modulare la precisione e di fermare il potere, letteralmente a portata di mano. Il 808 Firecrest Tubular Disc freno si basa sull'eredità dell'808 come scelta perfetta per passeggiate piane a rotolare, corse, prove di tempo e triathlon. Accoppiare una ruota posteriore del freno a disco 808 Firecrest con un frontale del freno a disco Firecrest 404? Oppure doppia 808 per la massima efficienza aerodinamica.

Con un approccio senza precedenti al Firecrest al centro di pressione della ruota, l'808 Firecrest Tubular maneggia anche i crosswinds con la stabilità che normalmente si associa ad un cerchio molto più profondo. Aggiungi a quella migliore efficienza aerodinamica della classe, e hai quello che vogliamo chiamare equilibrio aerodinamico. Inoltre, l'ampia forma del bordo offre un efficiente trasferimento di potenza, oltre a comfort e durata, rendendolo una scelta eccellente per qualsiasi tipo di terreno e stile di guida.

Il freno 808 Firecrest Tubular Disc offre anche più versatilità e opzioni rispetto a prima in una ruota di strada pura. I freni a disco per la strada aprono anche una gamma più ampia di selezioni di pneumatici, ad esempio pneumatici da 28 o 30 mm, per una maggiore comodità, una maneggevolezza e una resistenza al rotolamento. Al centro del disco freno 808 Firecrest Disc è il hubset 77 / 177D, che offre opzioni per i cavalieri per passare le ruote dal rilascio rapido all'asse senza utensili. L'opzione del corpo driver XDR consente di ampliare i campi della cassetta, tra cui un 10 42.

Caratteristiche:

Informazioni sul hubset 77 / 177D:

La precisione di precarico a cuscinetto? ciò significa che non è necessaria alcuna regolazione del carico pre-carico.

Migliore protezione del cuscinetto e sigillante.

Comprende spiedini di rilascio rapido con una più ampia maniglia ergonomica per fornire maggiori potenzialità di apertura e chiusura. Quando è chiuso, la leva si contraddistrada con il telaio.

Attraverso l'assale compatibile. Viene con i tappi terminali dell'asse che possono essere scambiati a mano:

Anteriore: 12x100mm e 15x100mm

Posteriore: 12x135mm & 12x142mm

La geometria a flangia e il foro del foro a raggi con i raggi Sapim® CX Ray® ottimizzano la rigidità torsionale e laterale senza sacrificare il peso e la robustezza.

Il freno 808 Firecrest Tubular Disc viene fornito con un corpo standard del driver 10/11 per SRAM® / Shimano® o per Campagnolo®, consentendo di eseguire un'ampia gamma di cassette. Per coloro che cercano un'ampia gamma di ingranaggi o affrontare un terreno estremamente estremo, un corpo SRAM XDR driver per 177D (venduto separatamente) è facilmente installato per consentire ulteriori opzioni di cassetta. Un distanziatore da 1,85 mm è incluso con il corpo del driver XDR ed è richiesto per l'utilizzo sul mozzo 177D. Corpo del driver XDR compatibile solo con 11 cassette di velocità.

Ogni ruota comprende 2 set di tappi di chiusura con zipp, 1 spiedo Zipp e 1 valvola centrale Zipp per ruota

specifiche tecniche:

Set Peso: 1,760g

Peso massimo consigliato: 250 libbre

Ruota anteriore:

Peso: 820g

Hub utilizzato: 77D

Profondità del cerchio: 82mm

Larghezza massima: 27.5mm

Larghezza interna: 16.25mm

Spoke: Sapim® CX Ray®

Conteggio degli spettatori: 24

Modello interpretato: 2 croce

Spoke Length Drive: 238mm

Spoke Lunghezza Non Drive: 236mm

Track Adaptable: No

Dimensioni superficiali: Sì

Capezzoli: Sapim® Aluminium Nipples protettivi

Capezzoli esterni: Sì

Compatibile con Axle: Sì

Ruota posteriore:

Peso: 940g

Hub Usato: 177D

Profondità del cerchio: 82mm

Larghezza massima: 27.5mm

Larghezza interna: 16.25mm

Spoke: Sapim® CX Ray®

Conteggio degli spettatori: 24

Spoke Length Non Drive: 238mm

Motivo non parlato Non Drive: 2 cross

Spoke Pattern Drive: 2 croce

Azionamento di lunghezza di arresto: 236mm

11 hub compatibile con velocità: Sì

Track Adaptable: No

Dimensioni superficiali: Sì

Capezzoli: Sapim® Aluminium Nipples protettivi

Capezzoli esterni: Sì

Compatibile con Axle: Sì

Corpo del driver XDR Compatibile: Sì

Tecnologia:

Firecrest:

Con la nuova forma di cerniera Firecrest proprietaria nelle nostre ruote Firecrest 202, 303, 404 e 808, le ruote Zipp fanno una differenza più grande in più modi che mai. Non solo è Firecrest più aerodinamico di qualsiasi altro disegno del cerchione, migliora la movimentazione in crosswinds e la qualità di guida generale.

ABLC? (Controllo del livello del bordo aerodinamico)

Il controllo avanzato del livello di confine (ABLC) si riferisce al modello brevettato e immediatamente riconoscibile dimpled trovato su tutti i nostri anelli di carbonio. ABLC consente di affievolire il flusso d'aria attraverso la superficie dei cerchi ed è adattato ad ogni modello dal 202 al Super 9 Disc. La terza generazione di ABLC ha fino a quattro volte più fossette di prima.

VcLc? (Visco Elastic Controllo del Livello Constrained)

Visco Elastic Constrained Layer Control (VCLC) utilizza un materiale assorbente di vibrazioni, stratificato tra strati di strato di carbonio rigido nel cerchio. Quando la ruota riceve un impatto dalla strada, gran parte dello shock viene assorbito dal sistema VCLC, con una riduzione del 10% della vibrazione.

Ponte di carbonio ?:

Il Carbon Bridge utilizza un filo Kevlar® in un punto di elica assiale co per legare fogli di carbonio l'uno all'altro nei nostri cerchi tubolari. Poiché Kevlar è 350% più resistente agli urti del carbonio, può disperdere lo shock più uniformemente in tutto il laminato di carbonio, rendendo per un cerchio praticamente antiproiettile. In particolare, il Ponte Carbonio riduce la vulnerabilità del letto pneumatico dei cerchi, la zona più sensibile al danno dell'impatto.


Ordina adesso il tuo Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram è presente in stock e il prezzo è 1166.95 $. Con la nostra varietà di articoli di Ruote, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Zipp 808 Firecrest Rear 24R Sram

Disc brake
Rear hub
Speeds
Attività

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy