up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zipp Replacement Tyre 202 Clincher Firecrest 18H

plus
Zipp

Zipp Replacement Tyre 202 Clincher Firecrest 18H

Descrizione del prodotto Zipp Replacement Tyre 202 Clincher Firecrest 18H

Zipp´s 202 Firecrest® Carbon Clincher è tutto di punta più alto. Abbiamo preso il nostro classico 202 tubolare - il leggendario compagno di scalatore - e lo trasformammo in un´arma veloce, leggera e aerodinamica di Speed ??Carbon Clincher ideale per ogni strada che viaggia. A 1.450g, il 202 Firecrest è l´ingresso più leggero nella linea Firecrest Carbon Clincher. La Zipp® 202 Firecrest Carbon Clincher mantiene la classica profondità del bordo 32mm del suo predecessore tubolare, però, con il profilo Firecrest, ha ora una larghezza massima del bordo di 25,4 mm. I risultati ridefiniranno ciò che è possibile con una classica ruota stradale. Il 202 Firecrest Carbon Clincher è ora fissato al manutentore 77/177 senza manutenzione, con la migliore durata della classe e la migliore protezione del cuscinetto, senza necessità di adeguamento del carico pre-carico. Altre caratteristiche del mozzo e della ruota includono:

Spiedini di rilascio rapido di nuova concezione con una più ampia maniglia ergonomica per offrire maggiori potenzialità di apertura e chiusura. Quando è chiuso, la leva contraddistrada con il telaio.

La geometria a flangia ottimizzata e il modello di fissaggio dei fori a raggi con i raggi di Sapim® CX Sprint ottimizzano la rigidità e la robustezza torsionale e laterale.

Nuovo robusto hub shell con grafica distintiva.

Per coloro che cercano un´ampia gamma di ingranaggi o affrontare un terreno estremamente estremo, un corpo XD driver per 177 viene venduto separatamente e facilmente installato per consentire ulteriori opzioni di cassetta tra cui un 10 42. Il hubset è stato progettato per scambiare corpi pilota senza necessità di Ri piatto la ruota.

Il cerchio Firecrest Zipp e la tecnologia Carbon Clincher costituiscono la base del 202 Firecrest Carbon Clincher. I cerchi Firecrest hanno una larghezza quasi costante dalla pista del freno al letto a dondolo per migliorare l´aerodinamica e un migliore controllo del flusso d´aria. Gli ingegneri Zipp hanno utilizzato l´analisi del software Computational Fluid Dynamics per massimizzare l´aerodinamica e ridurre al minimo la coppia prodotta dal vento, portando a un 202 Firecrest Carbon Clincher che è più veloce e migliore di una ruota stradale classica. La nostra forma del bordo Firecrest migliora la stabilità spostando il centro della pressione della ruota per sedere quasi direttamente sull´asse di sterzata, dove la coppia di sterzata prodotta dal vento ha un effetto minimo.

Aggiungete a ciò la nostra tecnologia Carbon Clincher. La nostra esclusiva resina, basata sui materiali utilizzati nei sistemi di frenatura di motori, tollera in modo efficace le incredibili punte del calore causate dalla frenata per fornire un´innovativa affidabilità e fiducia che stimola l´arresto di potenza. Zipp Carbon Clinchers non hanno mai avuto un errore correlato al calore.

Disponibile in due opzioni di decalcomanie, il nero opaco fermo o il decalcomanie Matte White distintivo. Ogni 202 ruota del carboncino Firecrest Carbon viene fornito con i tamponi freno Tangente Platinum Pro Evo, l´estensore valvola integrato Zipp con chiave valvola, il nastro e il rilascio rapido.


Conosci tutte le caratteristiche di Zipp Replacement Tyre 202 Clincher Firecrest 18H? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Ruote e copertoni, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Cerchi e raggi . Tutte le marche che vendiamo, come Zipp, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Zipp Replacement Tyre 202 Clincher Firecrest 18H

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Aros

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up