Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zipp

Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H

Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H

  • Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H
  • Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H
  • Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H

Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H

Descrizione del prodotto Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H

Se la perfezione è la norma, allora la ruota da 303 Firecrest offre tutto ciò che si può chiedere, incluso un patrimonio forgiato negli Spring Classics. Al centro del 303 Firecrest Carbon Clincher è il 77/177 hubset, un'innovazione che consente una migliore rigidità, durata, semplicità e versatilità.

La storia originale di Zipp 303 Tubular è diventata la prima ruota in carbonio per vincere i più famosi classici Cobbled, Paris Roubaix e il Tour delle Fiandre. Il suo bordo più ampio offre una maggiore durata e una migliore aerodinamica. Quel bordo più ampio ha anche portato allo sviluppo della nostra rivoluzionaria tecnologia Firecrest®, e ora la rivoluzione continua con l'inserimento del 77/177 hubset - la migliore durata della classe e la migliore protezione del cuscinetto senza necessità di aggiustamento del carico pre-necessario.

La geometria a flangia ottimizzata e il modello di fissaggio dei fori a raggi con i raggi di Sapim® CX Sprint ottimizzano la rigidità e la robustezza torsionale e laterale.

Comprende spiedini di rilascio rapido di nuova concezione con una più ampia maniglia ergonomica per offrire maggiori possibilità di apertura e chiusura. Quando è chiuso, la leva contraddistrada con il telaio.

Nuova robusta piattaforma hub con grafica distintiva.

Per coloro che cercano una gamma di ingranaggi più ampia o affrontare un terreno estremamente estremo, un corpo XDR driver per 177 viene venduto separatamente e facilmente installato per consentire ulteriori opzioni di cassetta tra cui un 10 42. Il hubset è stato progettato per scambiare i corpi pilota senza ricorrere alla ruota .

La tecnologia Zipp's Carbon Clincher conserva i vantaggi aerodinamici del fratello tubolare di Firecrest 303, aggiungendo la comodità di un pneumatico per finestre. E a soli 1.625 g, è abbastanza leggera da salire sui gradienti più ripidi con facilità come un giro in giro per le ruote.

La forma di Firecrest ottimizza il profilo aerodinamico sia della metà anteriore che della metà posteriore della ruota. Inoltre, Firecrest sposta il centro della pressione della ruota all'indietro, conferendo al bordo profondo 45 mm la stabilità incrociata di un bordo della sezione scatola. Allo stesso tempo, la pista di freno di 26,4 mm (al centro) consente al pneumatico di rivestimento di assumere una forma più ampia e stabile senza compromettere la resistenza al rotolamento. È più veloce, più semplice e stabile.

Le nuove ruote mantengono tutti i piccoli dettagli che rendono le ruote Zipp quelle che sono. I capezzoli esposti ai raggi si trovano nell'ombra aerodinamica dei cerchi, mantenendo la funzionalità semplice senza compromettere la velocità. E il nostro bordo firma ABLC ™ dimples squeeze ogni secondo secondo di prestazioni possibile.

Ogni 303 ruota Firecrest Carbon Clincher è dotata di pastiglie freno Tangente Platinum Pro Evo, Zipp Extender Valvola Integrata con chiave a valvola, nastro e rilascio rapido.

Nota sul prodotto:

Il Firecrest posteriore 303 può presentare alcuni problemi di installazione per un piccolo numero di telai e triathlon. La distanza fra la catena e il bordo può non essere sufficiente per evitare il contatto tra di loro quando è in corsa sotto carico.

Invitiamo i clienti che intendono guidare il 303 Firecrest per testare la ruota all'interno del telaio in cui intendono viaggiare, in normali condizioni di guida e stradali, prima dell'acquisto. La discesa all'interno di singoli frame della stessa dimensione, dallo stesso produttore, può variare. Ecco perché è indispensabile provare la ruota nel telaio o nel telaio che stai pensando di acquistare.

I clienti che eseguono questo problema possono scegliere qualsiasi altra ruota a raggiera all'interno della linea Zipp come alternativa, tra cui il Firecrest 404 con il suo profilo di larghezza aero più stretto.

Di seguito è riportato un elenco di frame noti che potrebbero presentare questo problema. Questa lista verrà aggiornata se questo problema di installazione viene scoperto altrove.


Se sei interessato a Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Zipp nel reparto di Ruote e copertoni e catalogo Ricambi. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Zipp Replacement Tyre 303 Clincher Firecrest 18H

Attività
Disc brake
Modalità

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy