Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scaldacollo Blu

()

Ordina per

Quali sono le migliori ghette per il collo per lo sci e lo snowboard?

Ghetta da neve

La ghetta per il collo da neve è l´ideale per stare al caldo durante le gite all´aperto negli inverni che variano dallo snowboard allo sci. È realizzato in tessuto naturale e ti dà un calore rapido. Il tessuto è leggero e creato con una tecnologia del tessuto resistente e priva di sostanze chimiche che non lo danneggerà. Inoltre, puoi indossare una ghetta per il collo da neve in molti altri modi, come una fascia per la testa e diversi copricapo.

Ghetta al collo lucida

La ghetta per il collo Buff è una ghetta per il collo liscia e flessibile ed è ottenibile in diverse tonalità e formati, rendendo facile la corrispondenza. Ha anche un materiale leggero e traspirante che si asciuga rapidamente, quindi non c´è bisogno di stressarsi per la sudorazione della ghetta del collo. La ghetta per il collo Buff è disponibile in diverse dimensioni ed è stata creata per adattarsi alla maggior parte delle persone. Gli analisti hanno detto che può essere ripiegato per più scudi. È appropriato per lo sci e lo snowboard.

Ghetta Quiksilver

La ghetta per il collo Quiksilver è realizzata con materiale flessibile e morbido per una vestibilità elastica e versatile. È più adatto per le giornate fredde per mantenerti caldo e protetto, poiché è inoltre leggero e fragile. La ghetta per il collo Quiksilver è anche traspirante, quindi rimarrà comoda e arida. Utilizzare questo per il miglior riparo dalla neve e dal vento freddo durante lo sci e lo snowboard. Puoi acquistare le migliori ghette per il collo da Quiksilver , Salewa , VAUDE , Kilpi , Oneill .

top