Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Renthal

Informazioni su Renthal
Renthal è una rinomata marca nel mondo del ciclismo e del motorsport, nota per i suoi componenti progettati per migliorare le prestazioni. Fondata nel 1969 da Henry Rosenthal e Andrew Renshaw a Manchester, nel Regno Unito, Renthal ha una ricca storia radicata nella passione per l'innovazione e nell'impegno a produrre prodotti di alta qualità. Negli anni, Renthal è diventato un nome di fiducia nel settore, fornendo a ciclisti e motociclisti una vasta gamma di componenti ad alte prestazioni che sono sinonimo di eccellenza.
Renthal è un marchio con una ricca storia di produzione di componenti ad alte prestazioni per ciclisti e motociclisti. Dai loro leggendari manubri Renthal e manubri MTB alle Fat Bars, manubri, ingranaggi e lucchetti a catena, i prodotti Renthal sono sinonimo di precisione e durata. Che tu stia affrontando i sentieri, percorrendo la strada o spingendo i limiti in motocross, i componenti Renthal sono progettati per migliorare le tue prestazioni e l'esperienza di guida.

Ingegneria di precisione per le prestazioni

I manubri Renthal, comunemente noti come "manubri Renthal", sono realizzati con un'accurata attenzione ai dettagli. Questi manubri sono noti per la loro eccezionale forza, costruzione leggera e design focalizzato sul pilota. Che tu sia un biker o un appassionato di motocross, i manubri Renthal sono progettati per offrire un controllo e un comfort precisi. I manubri MTB Renthal si rivolgono specificamente agli appassionati di mountain bike. Questi manubri sono disponibili in vari modelli, ognuno progettato per soddisfare le esigenze uniche della guida fuoristrada. I manubri MTB Renthal forniscono una connessione salda e affidabile tra il pilota e la bicicletta, migliorando il controllo sui sentieri impegnativi.
Le Fat Bar Renthal sono una scelta popolare tra i motociclisti e i biker downhill. Questi manubri offrono una maggiore resistenza e durata, mantenendo al tempo stesso una sensazione confortevole e reattiva. Le Fat Bar Renthal sono progettate per resistere alle sollecitazioni della guida aggressiva. Renthal offre una gamma di manubri oltre alla mountain bike e al motocross. Producono anche manubri adatti al ciclismo su strada e ad altre discipline a due ruote. Questi manubri Renthal sono costruiti con la stessa precisione e attenzione ai dettagli che Renthal è nota.
L'impegno di Renthal per le prestazioni si estende anche ai componenti della trasmissione come gli ingranaggi. Le loro corone sono progettate per un cambio preciso e un massimo trasferimento di potenza. Che tu sia un ciclista su strada o un biker, gli ingranaggi Renthal sono progettati per ottimizzare l'efficienza della pedalata. La sicurezza è fondamentale per i ciclisti, e Renthal offre lucchetti a catena progettati per mantenere la tua bicicletta al sicuro. Questi lucchetti sono costruiti per resistere alla manomissione e fornire tranquillità quando devi lasciare la bicicletta incustodita. I lucchetti a catena Renthal offrono una robusta protezione per il tuo prezioso equipaggiamento ciclistico.