Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Ridley

Informazioni su Ridley
"Ridley è un celebre marchio belga che si è inciso un posto di rilievo nel regno del ciclismo. Fondato nel 1997, Ridley è diventato un simbolo di creatività, alta qualità e funzionalità nell'industria del ciclismo. Il marchio presenta una vasta collezione di prodotti, tra cui biciclette elettriche, MTB, abbigliamento, biciclette gravel e telai da strada, rispondendo alle esigenze dei ciclisti di tutto il mondo.
Le biciclette elettriche Ridley rappresentano la tecnologia all'avanguardia e l'ecosostenibilità, offrendo una perfetta fusione tra il ciclismo classico e il comfort dell'assistenza elettrica. Le loro MTB sono progettate per resistere a terreni accidentati, offrendo una funzionalità superiore per gli amanti delle esperienze off-road. La linea di abbigliamento di Ridley unisce stile e funzionalità, garantendo che i ciclisti siano comodi e ben attrezzati per le loro pedalate. Per coloro che desiderano avventure su percorsi meno battuti, le biciclette gravel Ridley sono un'ottima scelta, pronte ad affrontare sia il fango che il cemento. I teli da strada Ridley sono la prova dell'impegno del marchio per l'ingegneria di precisione, offrendo strutture leggere e aerodinamiche per i ciclisti su strada.

La collezione di motori e abbigliamento Ridley

Le biciclette elettriche Ridley combinano il piacere standard del ciclismo con l'assistenza elettrica, rendendo le pedalate più comode e piacevoli. Le biciclette elettriche Ridley sono realizzate con tecnologie all'avanguardia, offrendo un'integrazione perfetta con batterie a lunga durata. Che tu stia andando in città o conquistando terreni difficili, le biciclette elettriche Ridley offrono la potenza e la funzionalità necessarie per un'esperienza di ciclismo entusiasmante ed efficiente.
Le biciclette MTB Ridley sono state progettate appositamente per gli amanti delle avventure e dei percorsi fuoristrada. Le biciclette MTB Ridley sono dotate di sistemi di sospensione avanzati, componenti di alta qualità e design unici, rendendole perfette per coloro che cercano esperienze adrenaliniche off-road. Che stiate affrontando discese verticali o pedalando attraverso sentieri nel bosco, le biciclette MTB Ridley offrono l'affidabilità e il controllo necessari per un'ottima pedalata.
La linea di abbigliamento di Ridley incarna l'ideale unione di stile e funzionalità per i ciclisti. L'abbigliamento Ridley è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze dei ciclisti. Il marchio dà la priorità alla comodità, alla traspirabilità e all'aerodinamicità per garantire che i ciclisti possano esprimersi al meglio. Le biciclette gravel Ridley sono generalmente caratterizzate da telai robusti con freni a disco per una potenza di frenata costante e una geometria confortevole per le pedalate a lunga distanza.
I teli da strada Ridley sono noti per la loro leggerezza, la struttura aerodinamica e la reattività. I teli da strada Ridley sono la base su cui ciclisti esperti e appassionati costruiscono le loro biciclette da strada ideali."