Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

SCICON

SCICON
Informazioni su SCICON
Scicon è un marchio pioniere nel settore del ciclismo, rinomato per i suoi accessori e borse da ciclismo di alta gamma che uniscono tecnologia all'avanguardia e design elegante. Fondata nel 1980, Scicon ha costantemente spinto i limiti dell'attrezzatura da ciclismo, offrendo prodotti sia ai professionisti che agli appassionati. Con un impegno verso l'eccellenza e una profonda passione per il ciclismo, Scicon è diventata una leader globale nella fornitura di soluzioni innovative per le esigenze dei ciclisti.
Scicon´s journey from its inception in 1980 to its current position as a global cycling powerhouse is a testament to its commitment to excellence. The brand´s cycling accessories, cycling glasses, cycling bags, and spare parts reflect a harmonious blend of innovation, design, and functionality. Whether on the road or in transit, Scicon remains a trusted companion for cyclists seeking the best in performance, protection, and style. Scicon´s range of cycling accessories embodies the brand´s dedication to enhancing performance and comfort.

Elevating Cycling Experience Through Innovative Accessories and Bags

Da occhiali da ciclismo a parti di ricambio, ogni prodotto è stato progettato per soddisfare le esigenze di un ciclismo rigoroso. Gli occhiali da ciclismo Scicon offrono una chiarezza superiore, una protezione UV e un design aerodinamico, garantendo una visione e una protezione ottimali durante le escursioni. Inoltre, gli accessori da ciclismo Scicon includono una selezione completa di parti di ricambio di alta qualità, progettate per mantenere le biciclette in condizioni ottimali e i ciclisti in sella. Al cuore del successo di Scicon c'è la sua eccezionale gamma di borse da ciclismo. Realizzate con un'attenzione meticolosa ai dettagli, le borse da ciclismo Scicon sono i compagni ideali per i ciclisti in viaggio. Queste borse sono rinomate per i loro materiali avanzati, le loro funzionalità innovative e il loro design protettivo. Che sia la borsa da viaggio per bicicletta Aero Comfort che offre una protezione senza pari durante il trasporto, o la borsa Race Rain per mantenere gli articoli essenziali asciutti in condizioni difficili, le borse da ciclismo Scicon sono un testamento dell'impegno dell'azienda per la durata e la funzionalità.
Scicon´s expertise in crafting high-performance bags isn´t limited to cycling alone. The brand offers a diverse collection of bags for various activities, including travel, sports, and daily use. With the same dedication to quality and innovation, Scicon bags combine style and functionality to meet the needs of modern lifestyles. Scicon recognizes the importance of keeping bicycles in optimal condition. Their cycling spare parts are precision-engineered to ensure smooth rides and safe journeys. From essential components like derailleur hangers and bottom brackets to minor yet crucial parts, the Scicon cycling spare parts range guarantees that cyclists can maintain their bikes with confidence.