Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

VeloToze

Informazioni su VeloToze
Fondata nel 2014 VeloToze è rapidamente diventata un marchio leader nel mondo degli accessori per ciclismo. VeloToze offre una vasta gamma di prodotti progettati per migliorare la tua esperienza di ciclismo. Dagli sovracalzature ai guanti, ai gilet rinfrescanti e ai calzini compressivi, VeloToze ha tutto ciò di cui hai bisogno per portare il tuo gioco di ciclismo al livello successivo.
Gli sovracalzature VeloToze sono copriscarpe flessibili e impermeabili progettati per migliorare l'aerodinamica e mantenere i tuoi piedi asciutti in condizioni di umidità. Gli sovracalzature VeloToze sono popolari tra i corridori e i time trialisti per la loro vestibilità aerodinamica. La costruzione resistente e flessibile delle sovracalzature VeloToze garantisce una vestibilità sicura, mentre la loro natura leggera riduce l'ingombro.
I copriscarpe VeloToze sono coperture versatili progettate per adattarsi perfettamente alle tue scarpe da ciclismo, fornendo benefici di impermeabilizzazione e aerodinamica. Con la loro costruzione flessibile e resistente, i copriscarpe VeloToze offrono una vestibilità sicura ed eccellente protezione contro la pioggia, il fango e il freddo.
I guanti VeloToze sono un ottimo aggiunta alla tua collezione di attrezzature da ciclismo. I guanti VeloToze sono guanti da ciclismo impermeabili progettati per resistere alle condizioni atmosferiche fredde e umide, fornendo comfort e presa durante le passeggiate. La combinazione di materiali traspiranti e imbottiture strategiche fornisce una presa ottimale e un ammortizzamento, consentendoti di mantenere il controllo completo della tua bicicletta, riducendo al minimo la stanchezza.
I gilet rinfrescanti VeloToze sono per i ciclisti che cercano di rimanere freschi durante allenamenti intensi o gare. I gilet rinfrescanti VeloToze presentano quattro tasche che contengono sacchetti di ghiaccio riutilizzabili, fornendo un effetto rinfrescante. I gilet rinfrescanti VeloToze sono realizzati in materiale mesh leggero, i gilet rinfrescanti VeloToze sono progettati per comfort e traspirabilità. Con una cerniera frontale di lunghezza intera, sono facili da indossare e rimuovere.
VeloToze offre anche una varietà di accessori per migliorare la tua esperienza di ciclismo. Dai copriscarpe in neoprene ai gilet rinfrescanti gli accessori VeloToze per ciclismo sono soluzioni innovative per varie condizioni meteorologiche. VeloToze è nota per il suo impegno nei confronti delle prestazioni e della durata. Che tu stia cercando guanti aerodinamici o altri accessori per ciclismo, VeloToze è un marchio degno della sua qualità e funzionalità.
I calzini compressivi VeloToze sono progettati per fornire compressione e supporto alle gambe, migliorando la circolazione sanguigna e riducendo la fatica muscolare durante le passeggiate. I calzini compressivi VeloToze sono realizzati con il materiale Coolmax, offrono proprietà di traspirazione del sudore per mantenere i tuoi piedi asciutti e confortevoli.
Gli sovracalzature in silicone VeloToze sono una scelta popolare tra i ciclisti che cercano protezione dagli elementi. Gli sovracalzature in silicone VeloToze sono realizzati in materiale silicone e offrono eccellenti proprietà di impermeabilizzazione e traspirabilità per mantenere i tuoi piedi asciutti e caldi durante le passeggiate umide e fredde. Con il loro design elastico e flessibile, le sovracalzature in silicone VeloToze forniscono una vestibilità aderente sulla tua scarpa da ciclismo, garantendo un profilo sicuro ed aerodinamico.