Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Elettrostimolatori

()

Ordina per

Cos´è l´elettrostimolazione per gli automobilisti?

Gli elettrodi sono tipici cuscinetti che si attaccano alla pelle. Gli stimolanti imitano la possibilità di movimento che arriva dal sistema nervoso, rendendo i muscoli tesi. L´utilizzo di dispositivi di elettrostimolazione è stato citato dagli scienziati dello sport, come metodo complementare per l´esercizio sportivo.
L´elettrostimolazione è un metodo per regolare il sistema nervoso mediante stimoli elettrici. Sfrutta i mezzi di segnalazione neurale, i mezzi chimici ed elettrici con cui vengono riprodotte le possibilità di azione, i neurotrasmettitori vengono scaricati e i neuroni vengono attivati. La stimolazione elettrica verso l´esterno di un filo nervoso evoca una possibilità di azione che transita lungo il nervo e successivamente attiva le cellule adiacenti, neurone o filo muscolare.
Quando si sceglie un dispositivo elettrostimolatore, ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di selezionare l´opzione migliore per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti:

Scopo: considerare per cosa si desidera utilizzare l´ elettrostimolatore . È per la stimolazione muscolare, il sollievo dal dolore o la terapia fisica? Diversi elettrostimolatori possono essere più adatti per scopi diversi.
Canali: cerca un dispositivo elettrostimolatore dotato di più canali, che ti consenta di stimolare più gruppi muscolari contemporaneamente.
Programmi: controlla il numero di programmi preimpostati che l´elettrostimolatore offre. Più programmi ci sono, più versatile sarà il dispositivo.
Intensità: assicurati che l´elettrostimolatore abbia livelli di intensità regolabili, che ti permetteranno di regolare la forza della stimolazione elettrica.
Durata della batteria: considera la durata della batteria del dispositivo, nonché il tempo di ricarica. Non vuoi essere sorpreso senza alimentazione quando ne hai più bisogno.
Facilità d´uso: scegli un elettrostimolatore facile da usare e navigare, con istruzioni chiare e comandi intuitivi.
Ricordarsi di consultare un medico prima di utilizzare un dispositivo elettrostimolatore , soprattutto se si hanno problemi o problemi medici.
Puoi acquistare questi dispositivi di elettrostimolazione per motociclisti di questi marchi: Compex , Globus e Rehab Medic .

top