Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Enduro

Informazioni su Enduro
Enduro ha iniziato nel 2007 con un grande obiettivo: rendere le biciclette migliori e più resistenti. Enduro è diventato un leader nella produzione di buoni componenti per biciclette, come robusti mozzi, attrezzi, serie sterzo, sospensioni e trasmissioni. La gamma di prodotti di Enduro soddisfa le esigenze sia dei ciclisti professionisti che ricreativi.
Gli attrezzi per biciclette di Enduro sono i suoi prodotti più importanti. Gli attrezzi sono realizzati con cura per soddisfare i rigorosi standard dei ciclisti.
I mozzi di Enduro sono buoni per collegare la parte del pedale al telaio principale della bicicletta. I mozzi di Enduro hanno disegni speciali con cuscinetti lisci e sigilli resistenti. I mozzi di Enduro garantiscono una trasmissione di potenza senza soluzione di continuità ed un'efficienza di pedalata migliorata.
Gli attrezzi di Enduro sono realizzati con materiali resistenti, quindi durano a lungo e funzionano bene. Gli attrezzi di Enduro sono perfetti per aiutare a mantenere la bicicletta in buone condizioni.
Gli attrezzi cuscinetti sono attrezzi speciali che aiutano i ciclisti a mantenere facilmente le loro biciclette. Gli attrezzi cuscinetti danno ai ciclisti la possibilità di mantenere i componenti della bicicletta in buone condizioni senza troppo sforzo. Gli attrezzi cuscinetti sono realizzati con cura per inserire, togliere e prendersi cura dei cuscinetti in modo corretto. Gli attrezzi sono progettati in modo da non danneggiare i cuscinetti.
Le forcelle per biciclette di Enduro mostrano quanto siano bravi a realizzare cose. Queste forcelle rendono più sopportabili le buche su diversi tipi di strade. I sistemi forcella Enduro assorbono gli urti, hanno una struttura resistente e non sono pesanti. Ciò dà loro un buon controllo, comfort e una risposta rapida quando si guida. Le biciclette di Enduro sono realizzate per offrire ai riders un'esperienza fluida e rapida, affrontando sentieri difficili o semplicemente andando a cavalcare.
Le serie sterzo di Enduro assicurano che la parte anteriore della bicicletta sia stabile e facile da controllare, rendendo l'intera bicicletta più maneggevole. Le serie sterzo di Enduro sono realizzate con cura per rendere facile la rotazione della bicicletta in modo fluido. Hanno parti davvero buone all'interno, come cuscinetti speciali e sigilli resistenti.
Le sospensioni di Enduro sono macchine molto ben realizzate progettate per gite estremamente lisce. Le sospensioni di Enduro hanno caratteristiche speciali come assorbitori di impatto intelligenti e molle regolabili. Ciò rende la tua esperienza fantastica, con un grande controllo e comfort.
Come marchio profondamente radicato nella comunità ciclistica, Enduro comprende le esigenze e le preferenze uniche dei riders. Con una storia che si estende su tre decenni, Enduro continua a spingere i confini di ciò che è possibile nel mondo dei componenti ciclistici, fissando lo standard di qualità, prestazioni ed innovazione.