Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

ESIgrips

Informazioni su ESIgrips
In un mondo in costante evoluzione, ESI Grips si è affermato come un innovatore, fissando nuovi standard in termini di comfort e prestazioni. Fondata con una passione per migliorare l'esperienza dei ciclisti, ESI Grips è diventata sinonimo di innovazione all'avanguardia e qualità superiore. Fondata nel 1999, ESI Grips ha le sue radici profondamente radicate nella comunità ciclistica. Il marchio è nato dal desiderio di affrontare il disagio spesso associato a lunghi viaggi. Riconoscendo il ruolo fondamentale che i manicotti svolgono nel comfort e nel controllo dei ciclisti, ESI Grips ha cercato di rivoluzionare l'esperienza del ciclismo.
Negli anni, ESI Grips ha acquisito una reputazione per la realizzazione di manicotti che bilanciassero perfettamente ergonomia e durata. L'impegno della marca verso l'innovazione è evidente nella sua continua ricerca di nuovi materiali e metodologie di progettazione. ESI Grips ha introdotto con successo una gamma di prodotti che non solo si rivolgono ai ciclisti professionisti, ma che risuonano anche con gli appassionati alla ricerca di una guida più morbida e piacevole. ESI Grips continua a spingere i confini del comfort della bicicletta, offrendo una gamma diversificata di prodotti che soddisfano le esigenze dei ciclisti di diverse discipline. ESI Grips rimane all'avanguardia dell'industria del ciclismo, plasmando il futuro dell'esperienza dei ciclisti.

Elevazione del comfort in bicicletta con manicotti innovativi

Al centro della gamma di prodotti di ESI Grips ci sono i loro rinomati manicotti per biciclette. Realizzati con precisione e realizzati con materiali di alta qualità, questi manicotti offrono ai ciclisti un comfort e un controllo senza pari. Che si tratti di navigare su tracciati impegnativi o di percorrere paesaggi urbani, i manicotti per biciclette ESI Grips assicurano una presa sicura e confortevole, migliorando l'esperienza di guida complessiva. ESI Grips Chunky Grips sono progettati per i ciclisti che desiderano una presa più spessa e robusta. La costruzione in silicone unica garantisce una sensazione morbida ma resistente, rendendo ESI Grips Chunky Grips un favorito tra i ciclisti alla ricerca di una soluzione di presa robusta e confortevole. ESI Grips comprende l'importanza di prestare attenzione ai dettagli in ogni aspetto del ciclismo. I tappi ESI Grips bar aggiungono un tocco di stile e forniscono un ulteriore strato di protezione e sono progettati per chiudere saldamente le estremità dei manubri. Per i ciclisti alla ricerca di una soluzione completa del manubrio, ESI Grips offre una gamma di manubri che si integrano perfettamente con i loro manicotti. I manubri ESI Grips offrono ai ciclisti una piattaforma affidabile ed ergonomica, migliorando il controllo e la manovrabilità. ESI Grips estende il suo impegno per il comfort dei ciclisti su strada con il loro nastro per manubri. ESI Grips nastro per manubri assicura una sensazione confortevole e sicura su biciclette da strada. La durata e la resistenza alle intemperie della nastro rendono una scelta pratica per i ciclisti che richiedono una prestazione ottimale in tutte le condizioni.