Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Unior

Informazioni su Unior
Fondata nel 1919, Unior è stata all'avanguardia nell'industria della manutenzione della bicicletta. Unior è diventata un nome affidabile tra i ciclisti professionisti, gli appassionati di biciclette e meccanici in tutto il mondo. Unior fornisce una gamma completa di attrezzi per biciclette e accessori che soddisfano le diverse esigenze dei ciclisti a ogni livello. Dai team di corsa professionale ai guerrieri del fine settimana, Unior offre una soluzione completa per tutte le esigenze di manutenzione della bicicletta.
Unior è un marchio ben noto specializzato nella produzione di attrezzi per biciclette di alta qualità. I loro strumenti sono progettati con tecnologia avanzata e realizzati con materiali di prima qualità, garantendo una lunga durata e riparazioni sicure senza causare danni. Gli attrezzi per biciclette Unior sono prodotti in Europa secondo i più alti standard. Unior offre una vasta gamma di attrezzi, tra cui kit di strumenti, multitools, catene, chiavi a raggi, cavalletti per biciclette.
Le chiavi a brugola Unior sono strumenti essenziali per meccanici e appassionati di biciclette che devono installare o rimuovere i mozzi inferiori. Unior offre una gamma di chiavi a brugola progettate per adattarsi a diversi tipi di mozzi inferiori. Le chiavi a brugola Unior sono realizzate con materiali di alta qualità e presentano manici ergonomici per un uso confortevole. I modelli di chiavi a brugola Unior hanno anche un'estensione da 1/2 '' quadrata, che consente di utilizzare una chiave dinamometrica. Le chiavi a brugola Unior sono conosciute per la loro durata e precisione, rendendole strumenti affidabili per il lavoro.
I kit di strumenti Unior sono set completi che forniscono ai ciclisti e ai meccanici biciclette un'ampia gamma di strumenti di alta qualità per vari compiti di manutenzione e riparazione. I kit di strumenti Unior sono progettati per coprire tutti gli strumenti essenziali necessari per lavorare su biciclette, rendendoli un'opzione conveniente ed economica. I kit di strumenti Unior comprendono di solito una combinazione di chiavi, cacciaviti, pinze, attrezzi a raggi, attrezzi per catene, attrezzi per mozzi inferiori, attrezzi per la rimozione della cassetta e altro ancora. Sono accuratamente selezionati per gestire i diversi componenti e sistemi presenti sulle biciclette.
I cacciaviti Unior sono strumenti affidabili e di alta qualità progettati per vari applicazioni. I cacciaviti Unior fanno parte della più ampia gamma di strumenti offerti da Unior, noti per la loro manifattura e durata. Unior è un marchio affidabile nell'industria del ciclismo e i suoi strumenti sono affidabili da meccanici e appassionati. I cacciaviti sono strumenti essenziali per compiti come avvitare o svitare viti, regolare componenti e manutenzione generale.
I set di chiavi Allen Unior sono strumenti essenziali per ciclisti e meccanici biciclette, che consentono di serrare o allentare bulloni e viti con precisione. Le chiavi Allen, conosciute anche come chiavi a brugola, sono disponibili in varie taglie e sono comunemente usate nell'assemblaggio, manutenzione e riparazione della bicicletta. Unior, noto per i suoi strumenti di alta qualità, offre probabilmente una selezione di kit di chiavi resistenti e affidabili.
La manutenzione Unior per biciclette offre una gamma di strumenti di manutenzione specificamente progettati per biciclette. Gli strumenti di manutenzione per biciclette Unior sono probabilmente progettati per assistere con vari compiti di manutenzione e riparazione su biciclette. Unior, noto per i suoi strumenti di alta qualità, offre probabilmente una selezione di strumenti di manutenzione che soddisfano le diverse componenti e sistemi presenti sulle biciclette.