Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Lumos Helmet

Informazioni su Lumos Helmet
Lumos Helmet è un marchio famoso per specializzarsi nella formazione di caschi luminosi per bicicletta. Lumos è situato a Boston. È l'etichetta che crea caschi intelligenti per ciclisti. Questi caschi sono sviluppati e progettati per migliorare la sicurezza unendo tecnologia e luci integrate. Queste luci aiutano a migliorare la visibilità dei ciclisti lungo la strada. Questi caschi sono sviluppati con luci LED combinate sui lati anteriore e posteriore. Queste luci rendono i ciclisti visibili attraverso luci freno e fungono da segnale di svolta quando non c'è luce.
Queste luci sono dirette tramite il telecomando senza fili. Questi comandi sono facili da impostare sui freni delle biciclette. I ciclisti non devono usare segnali manuali perché possono mostrare le loro intenzioni. L'obiettivo del marchio è quello di migliorare la sicurezza dei ciclisti e incoraggiare l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto. Creano questi caschi utilizzando tecnologia per fornire funzionalità e standard di sicurezza. Sviluppano prodotti per farti muovere liberamente e in sicurezza nelle città affollate.

Prodotti ciclistici Lumos Helmet

Alcuni modelli di caschi di questo marchio possono fornire connettività con smartphone tramite Bluetooth. Le funzionalità delle app ciclistiche, la ricezione di notifiche e il tracciamento della cronologia di guida offrono molti vantaggi per Lumos Helmet cycling. Quindi, il marchio ha guadagnato popolarità in tutto il mondo producendo l'unica Lumos Helmet cycling. I Lumos Helmet road helmets hanno luci LED che possono essere ricaricate tramite USB. Questa qualità sostituisce la necessità di batterie e conferma che le tue luci siano sempre pronte alla ciclistica. Questi caschi hanno design semplici che soddisfano i gusti dei ciclisti su strada. Questi caschi sono formulati per offrire comfort su lunghi viaggi. I Lumos Helmet urban helmets sono creati per soddisfare i requisiti specifici dei ciclisti che viaggiano in grandi città. Questi caschi sono la scelta perfetta per i ciclisti urbani. Hanno luci freno e segnali di svolta per migliorare la sicurezza e l'esperienza dei ciclisti. Le Lumos Helmet bike lights sono fatte per resistere alle fatiche della ciclistica, compresa l'apertura alle condizioni climatiche e ai possibili impatti. Queste luci sono una parte importante dei caschi intelligenti. Lumos pone un forte focus sulla sicurezza e le sue luci sono sviluppate per soddisfare gli standard di sicurezza adeguati per le luci della bicicletta.