Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Automassaggio e pressoterapia

()

Ordina per

Come usare una pistola da massaggio per i giocatori di tennis?

Mini pistola da massaggio

Una mini pistola da massaggio è una piccola macchina. La maggior parte delle pistole per mini massaggio ha una combinazione di componenti e velocità che possono essere utilizzate per alleviare il disagio muscolare. Esiste un´ampia varietà di marchi che offrono diversi tipi di mini pistole per massaggio .
Una pistola per mini massaggio utilizza una sorta di terapia a vibrazione. Una mini pistola da massaggio stimola il flusso sanguigno in una posizione particolare, che può aiutare a ridurre il disagio e la tensione muscolare. Possono essere utilizzati prima o dopo l´allenamento in base alle precise esigenze di qualcuno. Mentre le pistole per mini massaggio sono sviluppate per essere utilizzate da chiunque, sono più diffuse tra gli atleti che cercano di alleviare i muscoli tesi e doloranti dopo l´allenamento.

Massaggiatore muscolare

Un massaggiatore muscolare è un piccolo dispositivo mobile che viene utilizzato per massaggiare le diverse parti del corpo. Sono per lo più wireless e la maggior parte utilizza una batteria ricaricabile o arriva con parti intercambiabili. Quando il massaggiatore muscolare viene messo sui muscoli e acceso, il massaggiatore vibra a una frequenza elevata e a una velocità di movimento inferiore, il che facilita la guarigione dagli esercizi e migliora le prestazioni a tutto tondo riducendo l´infiammazione. Puoi acquistare massaggiatori muscolari da Rock Tape , Powershot , KT Tape , Air Relax , Beurer e Flexir .

Uso della pistola da massaggio

Puoi usare una pistola da massaggio quando ne hai bisogno per alleviare lo stress muscolare, ma è generalmente utilizzata prima e dopo l´allenamento. Per il riscaldamento, l´utilizzo di una pistola per massaggi può alleviare il gonfiore o la tensione degli allenamenti uno o due giorni prima e attivare i muscoli prima di un allenamento. Si consiglia di utilizzarli entro 48 ore dall´allenamento per aiutare a ridurre il gonfiore.

top