Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Wilier

Informazioni su Wilier
"Wilier, un'icona italiana nel mondo del ciclismo, è stata sinonimo di eccellenza, innovazione e passione fin dalla sua fondazione nel 1906. Con una tradizione che si estende per oltre un secolo, Wilier ha costantemente spinto i limiti del design e delle prestazioni delle biciclette. È diventata un nome di fiducia tra i ciclisti di tutto il mondo.
Mentre Wilier continua a evolversi, il suo impegno nel superare i limiti della tecnologia e del design del ciclismo rimane saldo. Con una ricca storia di successi nelle competizioni e una dedizione nel soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti, Wilier continua ad essere un marchio che i ciclisti amano e di cui si fidano. Scegli Wilier e vivi la passione e l'innovazione che hanno definito il ciclismo italiano per generazioni.

Wilier pioniera dell'eccellenza nelle biciclette

Wilier offre una vasta gamma di biciclette su misura per soddisfare le esigenze di ogni ciclista. Il loro impegno per la qualità e le prestazioni traspare in ogni modello di bicicletta Wilier, che tu sia un professionista o un ciclista occasionale. Le biciclette da strada Wilier sono progettate per la velocità, la precisione e il comfort. Realizzate con materiali all'avanguardia e pensate per l'aerodinamica, offrono un'esperienza di guida unica sull'asfalto. Che tu stia affrontando salite impegnative o cercando di battere i tuoi record personali, le biciclette da strada Wilier sono il tuo compagno ideale.
Per chi cerca avventure fuori dai percorsi battuti, le biciclette gravel Wilier sono la scelta perfetta. Queste macchine versatili sono costruite per affrontare terreni difficili, strade sterrate e sentieri con facilità. Combinano resistenza robusta con maneggevolezza reattiva, offrendoti la libertà di esplorare nuovi orizzonti. Incorporando le più recenti tecnologie per le e-bike, le biciclette elettriche Wilier amplificano la tua potenza di pedalata mantenendo il classico design e l'artigianalità italiana. Sia che tu stia andando al lavoro o facendo un giro tranquillo, queste biciclette offrono un mix perfetto di assistenza elettrica ed esperienza di ciclismo tradizionale.
La competenza del marchio si estende alla produzione di telaio di alta qualità per le biciclette. Progettati e costruiti con cura, i loro telai sono la base di biciclette eccezionali. Ogni telaio è una testimonianza del loro impegno per l'innovazione e la qualità, garantendo una guida robusta ed efficiente. Wilier capisce che i ciclisti hanno bisogno di attrezzature affidabili per i loro viaggi. Le borse per biciclette Wilier sono progettate con funzionalità e stile in mente, offrendo ampio spazio di archiviazione e durata per proteggere le tue preziose attrezzature in movimento. Per completare l'esperienza Wilier, c'è la loro linea di abbigliamento da ciclismo. Dalle maglie e pantaloncini da ciclismo alle giacche e accessori, la linea di abbigliamento da ciclismo Wilier unisce il flair italiano con materiali all'avanguardia e design ergonomici. Che tu stia gareggiando o facendo un giro tranquillo, il loro abbigliamento garantisce comfort e stile. "